Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per questo codice di attivazione"

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per questo codice di attivazione"

← Torna alla sezione "Errori di attivazione"
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2021 Article ID: 10993
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando attivi l'applicazione, potresti ricevere il messaggio di errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per questo codice di attivazione".

Error “You have exceeded the maximum number of activations allowed for the entered activation code”

Causa

Puoi attivare l'applicazione con lo stesso codice di attivazione un numero limitato di volte a causa delle misure per anti-pirateria. L'errore può essere visualizzato nei seguenti casi:

  • L'applicazione è stata installata e attivata in un nuovo dispositivo
  • L'applicazione è stata reinstallata dopo l'upgrade del sistema operativo nel computer
  • La licenza è stata rimossa e l'applicazione è stata attivata diverse volte

Soluzione 

Contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Includi i seguenti dettagli nella richiesta:

  • Se hai acquistato la licenza nel sito Web di Kasperskyufficiale, specifica l'indirizzo e-mail inserito in fase di completamento dell'acquisto.
  • Se hai acquistato la licenza nel negozio online di un'altra azienda, allega una schermata oppure una copia del messaggio e-mail che conteneva il codice di attivazione.
  • Se hai acquistato il prodotto offline su un CD, allega una fotografia della tessera o dell'opuscolo in cui è riportato il codice di attivazione.
  • Se hai acquistato la tessera di attivazione, allega una fotografia del retro della tessera in cui è stampato il codice di attivazione.
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK