L'errore "Codice di attivazione non valido per questa regione" si verifica quando tenti di attivare l'applicazione con un codice di attivazione destinato all'utilizzo in un altro paese o in un'altra regione. Potresti ad esempio aver ricevuto questo errore se hai acquistato Kaspersky Internet Security nel tuo paese e poi hai cercato di attivarlo mentre eri all'estero.
Per evitare questo errore, attiva il prodotto nel paese in cui l'hai acquistato.
Questo errore può anche verificarsi se Connessione sicura è abilitato in Kaspersky Secure Connection. Disabilita Connessione sicura e prova a riattivare l'applicazione.
Segui le istruzioni riportate di seguito se:
Contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
Specifica le seguenti informazioni nella richiesta:
Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te
Grazie per averci inviato il tuo feedback. Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.
Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.
I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.