Errore di aggiornamento dello stato dell'abbonamento

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Errore di aggiornamento dello stato dell'abbonamento

Torna alla sezione "Errori di attivazione"
Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2022 Article ID: 10987
 
 
 
 

Se hai acquistato l'abbonamento per un'applicazione Kaspersky Lab non nel negozio Kaspersky Lab ma da un fornitore di servizi di terze parti, l'abbonamento viene rinnovato automaticamente. Puoi gestire il tuo abbonamento contattando il provider.

Quando controlli lo stato del tuo abbonamento tramite l'opzione Rinnova stato abbonamento, potresti ricevere i seguenti errori:

  • La chiave di abbonamento attiva è aggiornata.
  • Il fornitore del servizio non ha attivato l'abbonamento. Riprovare più tardi ad aggiornare lo stato dell'abbonamento o contattare il fornitore del servizio.
  • Abbonamento scaduto. Immettere un altro codice di attivazione.

L'errore di aggiornamento dello stato dell'abbonamento può verificarsi anche se tenti di utilizzare l'abbonamento come codice di riserva durante il rinnovo della licenza.

 
 
 
 
 

Cause

 
 
 
 
 

Soluzione

 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK