Se hai acquistato l'abbonamento per un'applicazione Kaspersky Lab non nel negozio Kaspersky Lab ma da un fornitore di servizi di terze parti, l'abbonamento viene rinnovato automaticamente. Puoi gestire il tuo abbonamento contattando il provider.
Quando controlli lo stato del tuo abbonamento tramite l'opzione Rinnova stato abbonamento, potresti ricevere i seguenti errori:
L'errore di aggiornamento dello stato dell'abbonamento può verificarsi anche se tenti di utilizzare l'abbonamento come codice di riserva durante il rinnovo della licenza.
Per risolvere l'errore:
Se il problema persiste, prova a utilizzare i suggerimenti presenti in questo articolo (in inglese).
Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
Nella richiesta, fornisci quanto segue:
Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te
Grazie per averci inviato il tuo feedback. Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.
Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.
I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.