Come raccogliere i log del traffico di rete con WireShark

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022 Article ID: 13130
 
 
 
 

Per risolvere i problemi con la connessione di rete, l'Assistenza tecnica di Kaspersky potrebbe richiedere i log del traffico di rete. Puoi raccoglierli nell'applicazione WireShark. Per ottenere i log:

  1. Scarica e installa l'applicazione dal sito Web WireShark.
  2. Apri l'applicazione e fai clic su Pulsante Capture options (Opzioni di acquisizione) in WireShark.

Finestra principale di WireShark

  1. Seleziona l'interfaccia per la raccolta dei log e fai clic su Avvia (Start).

Selezione dell'interfaccia per la raccolta dei log in WireShark

  1. Riproduci il problema.
  2. Fai clic su Pulsante Stop capturing packets (Interrompi acquisizione pacchetti) in WireShark.

Disabilitazione della registrazione in WireShark

  1. Seleziona FileSalva come (Save As) e salva i log nel formato predefinito.

Salvataggio dei log di WireShark

  1. Aggiungi i file a un archivio. Per istruzioni, consulta questo articolo (in inglese).

I log del traffico di rete verranno raccolti.

 
 
 
 
 
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