Servizio Kaspersky PC Health Check - Termini di servizio

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2024 Article ID: 15955
 
 
 
 

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di servizio (i “Termini”) prima di iscriversi o utilizzare il servizio Kaspersky PC Health Check (il “Servizio”). "Tu" o il "Cliente" si riferiscono alla persona che acquista, utilizza e/o riceve il Servizio soggetto ai presenti Termini di servizio. Per "Supporto tecnico Kaspersky" si intendono collettivamente gli agenti del servizio di supporto tecnico di AO Kaspersky Lab, Kaspersky Lab Switzerland GmbH, Kaspersky Lab, Inc. e i loro affiliati, dipendenti o fornitori di servizi di terze parti, a seconda dei casi, che forniscono il Servizio ai sensi delle presenti Termini.

1. Riconoscimento e accettazione dei Termini di servizio

Iscrivendoti o utilizzando il Servizio, riconosci espressamente che (a) hai letto e compreso i Termini di servizio (i "Termini"), (b) accetti i Termini qui contenuti, (c) Hai 18 anni di età di età pari o superiore.

SE NON ACCETTI I PRESENTI TERMINI, NON ABBONARTI O UTILIZZARE IL SERVIZIO. SE NON HAI UTILIZZATO IL SERVIZIO, PUOI OTTENERE UN RIMBORSO DELL'IMPORTO PAGATO PER IL SERVIZIO ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO CONTATTANDO IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE HTTPS://WWW.KASPERSKY.COM/ABOUT/CONTACT.

Kaspersky può aggiornare i presenti Termini in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione e Kaspersky pubblicherà la versione aggiornata dei presenti Termini sul sito Web. Comprendi e accetti che si riterrà che tu abbia accettato i Termini aggiornati se ti iscrivi o utilizzi il Servizio dopo la pubblicazione dei Termini aggiornati.

2. Prerequisiti

Per poter usufruire del Servizio è necessario soddisfare i seguenti prerequisiti tecnici:

Connettività. Per ricevere il Servizio, l'Utente avrà bisogno di una connessione Internet a banda larga o ad alta velocità e di un modem che consenta a uno specialista del Supporto tecnico Kaspersky ("Agente del servizio") di connettersi in remoto al Dispositivo coperto ed eseguire utilità e software a discrezione dell'Agente del servizio.

Dispositivi coperti. Il Supporto per il Servizio sarà limitato ai seguenti dispositivi e sistemi operativi (collettivamente “Dispositivi Coperti”): PC (Windows 7 o successivo) e computer Mac (macOS X 10.10 (Yosemite) o successivo). I dispositivi mobili, inclusi eventuali dispositivi con sistema operativo Android o iOS, non sono Dispositivi coperti dai presenti Termini di servizio.

3. Ambito dei servizi

Il Supporto tecnico Kaspersky fornisce supporto e assistenza ai clienti coprendo un'ampia gamma di domande e problemi. Kaspersky PC Health Check dà diritto a un'ispezione e ottimizzazione multipunto su un Dispositivo coperto tramite supporto remoto da parte di un agente dell'assistenza.

Il servizio verrà fornito tramite chat e sessione remota durante il normale orario lavorativo. Le principali festività escluse sono Natale e altri periodi a discrezione del Supporto tecnico Kaspersky.

Dopo aver valutato le preoccupazioni dei clienti relative alle prestazioni e alla sicurezza del dispositivo, il Supporto tecnico di Kaspersky tenterà di eseguire quanto segue durante la fornitura del servizio Kaspersky PC Health Check:

  • Installa gli ultimi aggiornamenti di sistema, aggiornamenti di applicazioni e software e configura gli aggiornamenti automatici;
  • Aggiorna i driver;
  • Disabilita o rimuovi app spazzatura e bloatware.
  • Rimuovere i componenti aggiuntivi indesiderati o spazzatura del browser Web, incluse le barre degli strumenti non necessarie presenti nei browser Web;
  • Controlla il tuo sistema per impostazioni non sicure, app vulnerabili e correggile;
  • Disabilitare le applicazioni all'avvio;
  • Eseguire qualsiasi ottimizzazione dello spazio di archiviazione necessaria,

Il Supporto tecnico di Kaspersky farà ogni sforzo commercialmente ragionevole per assistere l'utente nell'ambito del servizio Kaspersky PC Health Check acquistato. Tuttavia, riconosci che non tutti i problemi possono essere diagnosticati o corretti facilmente e alcuni potrebbero richiedere di riportare la Coperta al suo stato originale, ricaricare il sistema operativo, il software applicativo, ricaricare le impostazioni e i dati personali o collaborare con terzi. fornitore di hardware o software per risolvere il problema. I servizi vengono offerti sulla base del "miglior impegno" e non viene fornita alcuna garanzia di risoluzione del problema.
Nel corso della fornitura del Servizio, il Supporto tecnico di Kaspersky potrebbe determinare che il problema esula dall'ambito dei Servizi. Il Cliente riconosce che il Supporto tecnico Kaspersky potrebbe non essere in grado di risolvere il problema specifico del cliente.

4. Le tue responsabilità

Riconosci, accetti e accetti che nessun software o servizio è esente da errori e ti consigliamo di eseguire frequentemente il backup dei tuoi dispositivi su un altro dispositivo o posizione con la frequenza e l'affidabilità adatte a te. Accetti inoltre di:

  • Fornire informazioni all'agente dell'assistenza sui sintomi e sulle cause dei problemi tecnici riscontrati o sulle attività per le quali è necessario supporto tecnico.
  • Rispondere alle richieste di informazioni da parte dell'agente dell'assistenza quali numero di serie del prodotto, modello, versione del sistema operativo e software installato, eventuali dispositivi periferici collegati o installati sul prodotto, eventuali messaggi di errore visualizzati, le azioni intraprese prima del il dispositivo ha iniziato a riscontrare problemi e sono già state adottate misure per tentare di risolverli;
  • Rispettare le istruzioni dell'Agente dei servizi, incluso consentire all'Agente dei servizi di inviarti utilità da eseguire sul dispositivo o connettersi in remoto al dispositivo ed eseguire utilità e software a discrezione dell'Agente dei servizi;
  • Su richiesta dell'Agente del Servizio, inserire le password e i codici chiave richiesti per la fornitura del Servizio;
  • Eseguire il backup dell'unità disco rigido del computer e/o di altri dispositivi di archiviazione prima dell'inizio della sessione con l'agente di servizio;
  • Essere responsabile per qualsiasi perdita, alterazione o corruzione dei propri dati, software o file;
  • Assicurati che il tuo computer soddisfi tutti i requisiti e le specifiche richieste per ciascuna applicazione hardware o software installata;
  • Assicurati di disporre di tutti i diritti legali, comprese le licenze e i diritti d'autore per tutto il software e gli altri file presenti sul tuo computer.
  • Assumersi la responsabilità della risoluzione dei problemi dovuti a problemi di compatibilità hardware e software di terze parti;

Difendere, indennizzare e tenere indenne Kaspersky e i suoi subappaltatori da e contro qualsiasi responsabilità, danno, reclamo o procedimento derivante dal mancato rispetto degli elementi di cui sopra.

5. Durata del servizio, risoluzione e politica di rimborso

Il Servizio sarà a tua disposizione per un anno dalla data di acquisto.

Se non hai utilizzato il Servizio, puoi annullarlo entro trenta (30) giorni dalla data in cui hai ordinato un Servizio di controllo dello stato del PC e ottenere un rimborso. Per avere diritto a questo rimborso (carta di credito o debito utilizzata per l'acquisto), è necessario contattare il Servizio Clienti Kaspersky entro trenta (30) giorni dall'acquisto e richiedere il rimborso delle tariffe pagate per il Servizio. Dopo tale periodo non sarà previsto alcun rimborso (salvo quanto diversamente previsto dalla legge). Per qualificarsi per questo rimborso, nessun Servizio dovrebbe essere stato fornito durante il periodo di trenta (30) giorni dalla data di acquisto del Servizio.

Il Supporto tecnico di Kaspersky può, a sua esclusiva discrezione, annullare il Servizio, nel qual caso l'utente avrà diritto al rimborso delle tariffe pagate per il Servizio se non ha utilizzato il Servizio nel periodo compreso tra la data di acquisto del Servizio e l'annullamento di Kaspersky. del Servizio.

6. Non trasferibilità

Il tuo diritto di utilizzare il Servizio non è trasferibile. Non puoi utilizzare il Servizio in connessione con qualsiasi accordo di condivisione, per conto di terze parti o rispetto a qualsiasi dispositivo non di tua proprietà o programma software non installato su dispositivi di tua proprietà.

7. Privacy

L'utente accetta che ai sensi del presente Contratto: 1) tutte le informazioni scambiate non sono confidenziali. Se Kaspersky o l'Utente richiedono lo scambio di informazioni riservate, ciò avverrà in base a un accordo di riservatezza firmato; e 2) qualsiasi informazione divulgata o fornita al Supporto tecnico Kaspersky, telefonicamente o elettronicamente, non sarà considerata informazione proprietaria del Cliente.

Quando contatti il Supporto tecnico, ti chiederemo le informazioni necessarie per fornirti supporto (ad esempio, numero di licenza, indirizzo e-mail, informazioni sul prodotto che ha causato il problema, informazioni sull'hardware e sul software del computer e una descrizione del problema). I file o le applicazioni condivisi con l'agente dei servizi possono contenere anche informazioni personali, quali nomi di file utente o identificabili, metadati o contenuto di file. Puoi condividere questi file a tua esclusiva discrezione.

Il Supporto tecnico di Kaspersky e le nostre società collegate elaboreranno, archivieranno e utilizzeranno le informazioni sulla transazione e le informazioni di contatto, inclusi nome, numeri di telefono, indirizzo e indirizzi e-mail, per elaborare e portare a termine la transazione, secondo la nostra Informativa sulla privacy.

Potremmo anche contattarti per informarti di eventuali richiami di prodotti, problemi di sicurezza o azioni di servizio. Laddove consentito dalla legge locale, potremmo utilizzare queste informazioni per verificare il tuo grado di soddisfazione rispetto ai nostri prodotti o al Servizio o fornirti informazioni su altri prodotti e servizi e, in tal caso, potresti in qualsiasi momento rifiutarti di ricevere ulteriori comunicazioni. dal supporto tecnico di Kaspersky. Nel raggiungimento di questi scopi, potremmo trasferire le tue informazioni in qualsiasi Paese in cui operiamo, potremmo fornirle a entità che agiscono per nostro conto o potremmo divulgarle ove richiesto dalla legge. Tuttavia, non venderemo o trasferiremo in altro modo le informazioni di identificazione personale fornite a terzi per il loro uso di marketing diretto a meno che non ti forniamo un chiaro avviso e otteniamo il tuo esplicito consenso affinché i tuoi dati vengano condivisi in questo modo.

8. Garanzie

Il Supporto tecnico Kaspersky garantisce che eseguirà i Servizi utilizzando ragionevole cura e competenza. Il Supporto tecnico Kaspersky non garantisce che il Supporto tecnico Kaspersky sarà in grado di correggere tutti i problemi relativi al Dispositivo coperto.

IL CLIENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DEL SERVIZIO È A ESCLUSIVO RISCHIO DEL CLIENTE. IL SERVIZIO VIENE FORNITO “COSÌ COM'È” E “COME DISPONIBILE”. KASPERSKY NEGA ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. KASPERSKY NON GARANTISCE CHE IL SERVIZIO SODDISFERÀ I REQUISITI DEL CLIENTE O CHE IL SERVIZIO SARÀ ININTERROTTO, TEMPESTIVO, SICURO O PRIVO DI ERRORI; NÉ KASPERSKY FORNISCE ALCUNA GARANZIA SUI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL'USO DEL SERVIZIO O SUI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL'USO DEL SERVIZIO O SULL'ACCURATEZZA O L'AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA TRAMITE IL SERVIZIO. IL CLIENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE QUALSIASI MATERIALE E/O DATI SCARICATI O ALTRIMENTI OTTENUTI TRAMITE L'UTILIZZO DEL SERVIZIO VIENE EFFETTUATO A DISCREZIONE E A RISCHIO DEL CLIENTE E CHE IL CLIENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO AL DISPOSITIVO DEL CLIENTE O PERDITA DI DATI DERIVANTI DA IL DOWNLOAD DI TALI MATERIALI E/O DATI. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTO DAL CLIENTE DA KASPERSKY O TRAMITE IL SERVIZIO COSTITUIRÀ ALCUNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE FORNITA NEL PRESENTE DOCUMENTO. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE, PERTANTO ALCUNE DELLE ESCLUSIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON APPLICARSI A CIASCUN CLIENTE.

9. Limitazione di responsabilità

IL SUPPORTO TECNICO KASPERSKY, INCLUSI I SUBAPPALTATORI, I FORNITORI O GLI SVILUPPATORI DI PRODOTTI SOFTWARE DI KASPERSKY, NON SARÀ RESPONSABILE PER QUANTO SEGUE ANCHE SE INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI: 1) RICHIESTE DI DANNI DA PARTE DI TERZE PARTI; 2) PERDITA O DANNI AI DATI; O 3) DANNI DIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O INDIRETTI O PER QUALSIASI DANNO ECONOMICO, COMPRESI PERDITA DI PROFITTI, AFFARI, ENTRATE, AVVIAMENTO O RISPARMI ANTICIPATI. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO L'ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

È responsabilità del Cliente eseguire il backup del software e dei dati archiviati sui dispositivi del Cliente e il Supporto tecnico Kaspersky non sarà in alcun caso responsabile per eventuali perdite, alterazioni o danneggiamenti di software, dati o file.

Nonostante qualsiasi espressione contraria, la massima responsabilità di Kaspersky nei confronti dell'Utente derivante da o correlata al Servizio ai sensi dei presenti Termini sarà limitata alle somme pagate dall'Utente a Kaspersky per il Servizio.

Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini pregiudica i diritti statutari dei consumatori che non possono essere oggetto di rinuncia o limitazione contrattuale.

Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni è ritenuta inapplicabile o nulla, le restanti disposizioni continueranno ad essere in vigore.

10. Legge applicabile

10.1. Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi della Svizzera.

10.2. Nessuna azione, indipendentemente dalla forma, derivante dai presenti Termini può essere intentata più di un (1) anno dopo che si è verificata la causa dell'azione o si è scoperto che si è verificata.

10.3. Qualsiasi reclamo, azione o controversia derivante da o relativa ai presenti Termini sarà presentata esclusivamente (e le parti saranno soggette alla giurisdizione esclusiva di) i tribunali di Zurigo ( Kreis 1), Svizzera.

 
 
 
 
 
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