Visualizzazione e ricerca degli incidenti in Web Console MDR
Per visualizzare gli incidenti:
In Web Console MDR passare alla voce di menu Incidenti.
Verrà visualizzato l'elenco degli incidenti. Ogni riga rappresenta un incidente. È possibile fare clic in qualsiasi punto della riga per visualizzare le informazioni sull'incidente.
I seguenti attributi dell'incidente sono presenti sopra l'elenco:
ID/Creato - Identificatore numerico dell'incidente nella console/data di creazione dell'incidente.
Stato - uno dei seguenti stati dell'incidente:
Aperto - L'incidente deve essere elaborato dal team di sicurezza.
Risolto - L'incidente ha ricevuto una reazione creata dal team di sicurezza.
In attesa - L'elaborazione dell'incidente è stata temporaneamente interrotta dal team di sicurezza.
Chiuso - L'incidente è stato elaborato dal team di sicurezza e non è necessario ulteriore lavoro su di esso.
Riepilogo - Un breve commento sull'incidente nel complesso.
Tenant - Tenant a cui è assegnato un incidente.
Aggiornato - Data e ora in cui è stato aggiornato l'incidente.
Gli incidenti sono ordinati in base all'ora di aggiornamento in ordine decrescente.
È possibile aggiungere o rimuovere attributi (colonne) e riordinarli facendo clic sull'icona a forma di ingranaggio sopra l'elenco.
Per modificare il numero di incidenti visualizzati in ogni pagina dell'elenco, selezionare un numero facendo clic sull'opzione voci per pagina nella parte inferiore della pagina. È possibile selezionare 10, 20 o 50 incidenti per pagina.
Per spostarsi nell'elenco degli incidenti, selezionare una pagina sotto l'elenco. Le opzioni Precedente e Successivo consentono di passare da una pagina all'altra.
È possibile eseguire ricerche degli incidenti facendo clic sull'icona della lente di ingrandimento accanto all'icona a forma di imbuto sopra l'elenco degli incidenti.