Per visualizzare incidenti specifici, è possibile creare e applicare filtri all'elenco degli incidenti.
Per creare un filtro per l'elenco degli incidenti:
Verrà visualizzato l'elenco degli incidenti.
Verrà visualizzata la sezione Filtro.
I parametri disponibili per il filtro sono:
Periodo di tempo per la creazione dell'incidente.
Periodo di tempo per l'aggiornamento dell'incidente.
Priorità dell'incidente. Le priorità disponibili sono Bassa, Normale e Alta.
Stato dell'incidente.
Risoluzione dell'incidente.
Risorse disponibili.
Nomi dei tenant disponibili.
È possibile selezionare il valore Tenant radice per visualizzare gli incidenti che non sono assegnate ad alcun tenant.
È possibile selezionare il valore Tenant radice oltre a specificare i nomi dei tenant.
Tattiche MITRE disponibili per la reazione agli incidenti.
Mostra solo gli incidenti con gli stati selezionati delle reazioni corrispondenti.
Solo gli incidenti che soddisfano i parametri selezionati del filtro vengono visualizzati nell'elenco degli incidenti dopo l'applicazione del filtro.
Inizio pagina