È possibile abilitare l'accettazione automatica delle reazioni offerte. In questo caso, le azioni di reazione proposte nelle reazioni, ad esempio l'eliminazione di un file infetto, verranno eseguite automaticamente. Quando questa funzionalità è disabilitata, le misure offerte nelle reazioni devono essere accettate o rifiutate manualmente.
Se si utilizzano i tenant, è possibile abilitare l'accettazione automatica delle reazioni per tutti i tenant o solo per i tenant selezionati. Se non si utilizzano i tenant, si abilita o si disabilita questa funzionalità per l'organizzazione corrente.
È possibile modificare le impostazioni di accettazione automatica se si dispone del ruolo utente Amministratore MDR. Gli utenti con il ruolo di Security Officer non sono autorizzati a modificare le impostazioni. Gli utenti con il ruolo di Senior Security Officer possono eseguire le seguenti operazioni:
Per configurare l'accettazione automatica delle reazioni:
Selezionare questa opzione se si desidera accettare o rifiutare manualmente le azioni di reazione.
Selezionare questa opzione se si desidera abilitare l'accettazione automatica delle reazioni per tutti i tenant dell'organizzazione, inclusi i tenant esistenti e quelli creati di recente.
Selezionare questa opzione se si desidera configurare l'accettazione automatica delle reazioni per ogni tenant individualmente. Selezionare quindi le caselle di controllo relative ai tenant per cui si desidera che le azioni di reazione vengano eseguite automaticamente. Per i tenant appena creati, l'accettazione automatica delle reazioni è disabilitata per impostazione predefinita.
Se si seleziona l'opzione Tutti i tenant, l'accettazione automatica delle reazioni viene abilitata per i nuovi tenant creati per impostazione predefinita.
Il pulsante Salva diventa attivo solo se sono state modificate le impostazioni.