Informazioni sulla migrazione a Kaspersky Security Center

Questa sezione fornisce informazioni sui metodi disponibili per la migrazione da Kaspersky Security Center Windows a Kaspersky Security Center Linux.

Utilizzando la funzionalità di migrazione, è possibile trasferire la struttura del gruppo di amministrazione, inclusi i dispositivi gestiti e altri oggetti del gruppo (criteri, attività, attività globali, tag e selezioni di dispositivi) da Kaspersky Security Center Windows sotto la gestione di Kaspersky Security Center Linux.

Per trasferire l'intera gamma di oggetti, utilizzare la Migrazione guidata. Questa procedura guidata salva gli oggetti selezionati in un file ZIP e consente di importare tali oggetti dal file ZIP in Kaspersky Security Center Linux. Oltre alla procedura guidata, è anche possibile trasferire i criteri e le attività selezionati tramite file KLP e KLT.

Per completare la migrazione e spostare i dispositivi gestiti importati sotto la gestione di Kaspersky Security Center Linux, nella versione corrente di Kaspersky Security Center Linux è possibile utilizzare l'utilità klmover o installare Network Agent nei dispositivi gestiti importati tramite un'attività di installazione remota. L'attività di installazione remota deve essere eseguita tramite un punto di distribuzione basato su Windows. A tale scopo, assegnare un dispositivo Windows in modo che funga da punto di distribuzione, quindi abilitare l'opzione Utilizzando le risorse del sistema operativo tramite punti di distribuzione nell'attività di installazione remota.

È possibile utilizzare i seguenti metodi per eseguire la migrazione dei dispositivi e dei dati gestiti a Kaspersky Security Center Linux:

Vedere anche:

Esportazione di oggetti di gruppo da Kaspersky Security Center Windows

Inizio pagina