Come procedere se l'accesso al file è bloccato
Kaspersky Endpoint Security blocca l'accesso alle applicazioni e ai file infetti. Se un file è infetto, deve essere disinfettato prima di potervi accedere.
Disinfettare un oggetto rilevato
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
- Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su
accanto al file desiderato e scegliere Disinfetta.
L'applicazione inizia a disinfettare l'oggetto selezionato. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto.
Disinfettare tutti gli oggetti rilevati
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
- Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su Disinfetta tutto.
L'applicazione inizia a disinfettare gli oggetti rilevati. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di notifica in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto. Se si seleziona la casella di controllo Applica a tutti nella finestra di notifica dopo aver selezionato l'azione, tale azione verrà applicata a tutti i file del tipo specificato.
Se si è certi che i file bloccati da Protezione Minacce File sono sicuri, è possibile includerli nell'Area attendibile.
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