Kaspersky Endpoint Security for Mac

Come procedere se l'accesso al file è bloccato

Kaspersky Endpoint Security blocca l'accesso alle applicazioni e ai file infetti. Se un file è infetto, deve essere disinfettato prima di potervi accedere.

Disinfettare un oggetto rilevato

  1. Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
  2. Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
  3. Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su accanto al file desiderato e scegliere Disinfetta.

    L'applicazione inizia a disinfettare l'oggetto selezionato. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto.

Disinfettare tutti gli oggetti rilevati

  1. Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
  2. Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
  3. Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su Disinfetta tutto.

    L'applicazione inizia a disinfettare gli oggetti rilevati. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di notifica in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto. Se si seleziona la casella di controllo Applica a tutti nella finestra di notifica dopo aver selezionato l'azione, tale azione verrà applicata a tutti i file del tipo specificato.

Se si è certi che i file bloccati da Protezione Minacce File sono sicuri, è possibile includerli nell'Area attendibile.

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