Kaspersky Endpoint Security for Mac
- Panoramica su Kaspersky Endpoint Security
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Interfaccia di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sulle notifiche
- Licenza di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sul Contratto di licenza con l'utente finale
- Informazioni sulla licenza
- Informazioni sull'abbonamento
- Informazioni sul certificato di licenza
- Informazioni sulla chiave
- Informazioni sul codice di attivazione
- Informazioni sul file chiave
- Informazioni sulla trasmissione dei dati
- Attivare Kaspersky Endpoint Security
- Visualizzare le informazioni sulla licenza
- Gestire licenze e abbonamenti
- Esecuzione delle attività più comuni
- Apertura e chiusura dell'applicazione
- Visualizzare lo stato di protezione del computer
- Disabilitare e ripristinare la protezione del computer
- Eseguire attività di scansione
- Utilizzare Centro protezione
- Configurare l'avvio automatico di un'attività di scansione pianificata
- Aggiornare i database dell'applicazione
- Come procedere se l'accesso al file è bloccato
- Ripristinare un file eliminato o disinfettato dall'applicazione
- Visualizzare del rapporto sul funzionamento dell'applicazione
- Come procedere se vengono visualizzate finestre di notifica
- Configurazione avanzata dell'applicazione
- Partecipazione a Kaspersky Security Network
- Gestire l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale
- Aggiornare Kaspersky Endpoint Security versione 10 alla versione 11
- Prepararsi all'installazione remota di Kaspersky Endpoint Security
- Gestire Network Agent dalla riga di comando
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Avviare e interrompere l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Creare e gestire le attività
- Creare e gestire i criteri
- Creare e gestire i profili criterio
- Generare un rapporto sugli oggetti rilevati
- Gestire l'applicazione dalla riga di comando
- Visualizzare la guida della riga di comando
- Eseguire una scansione virus
- Aggiornare l'applicazione
- Eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento
- Avviare/interrompere un'attività o un componente
- Visualizzare lo stato e le statistiche di un componente o un'attività
- Esportare le preferenze di protezione
- Attivare l'applicazione
- Rimuovere le chiavi di licenza
- Codici restituiti della riga di comando
- Chiudere l'applicazione
- Contattare l'Assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Appendici
- AO Kaspersky Lab
- Copyright
- Informazioni sul codice di terze parti
- Note relative ai marchi
Come procedere se l'accesso al file è bloccato
Kaspersky Endpoint Security blocca l'accesso alle applicazioni e ai file infetti. Se un file è infetto, deve essere disinfettato prima di potervi accedere.
Disinfettare un oggetto rilevato
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
- Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su
accanto al file desiderato e scegliere Disinfetta.
L'applicazione inizia a disinfettare l'oggetto selezionato. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto.
Disinfettare tutti gli oggetti rilevati
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
- Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su Disinfetta tutto.
L'applicazione inizia a disinfettare gli oggetti rilevati. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di notifica in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto. Se si seleziona la casella di controllo Applica a tutti nella finestra di notifica dopo aver selezionato l'azione, tale azione verrà applicata a tutti i file del tipo specificato.
Se si è certi che i file bloccati da Protezione Minacce File sono sicuri, è possibile includerli nell'Area attendibile.