Sommario
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Visualizzare le attività
È possibile visualizzare l'elenco delle attività create per un computer specifico, per i computer in un determinato gruppo di amministrazione o l'elenco di tutte le attività non locali.
Visualizzare le attività per un determinato gruppo di amministrazione
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Espandere il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Dispositivi gestiti.
- Selezionare il gruppo di amministrazione che contiene il computer client richiesto.
- Nell'area di lavoro selezionare la scheda Attività.
Verrà visualizzato l'elenco delle attività per i computer nel gruppo di amministrazione selezionato.
Visualizzare le attività locali
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Espandere il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Dispositivi gestiti.
- Selezionare il gruppo di amministrazione che contiene il computer client richiesto.
- Nell'area di lavoro selezionare la scheda Dispositivi.
- Selezionare il computer dall'elenco dei computer client.
- Aprire la finestra Proprietà: <Nome computer> in uno dei seguenti modi:
- Fare doppio clic sul nome del computer client.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sul computer client e selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida.
- Nella finestra Proprietà: <Nome computer> selezionare la sezione Attività.
L'elenco delle attività di sistema e personalizzate per il computer client selezionato verrà visualizzato nell'area di lavoro sulla destra.
Visualizzare le attività non locali
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Ingrandire il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Attività.
Verrà visualizzato l'elenco delle attività non locali create per i computer che possono far parte o meno dei gruppi di amministrazione.