Kaspersky Endpoint Security for Mac
- Panoramica su Kaspersky Endpoint Security
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Interfaccia di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sulle notifiche
- Licenza di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sul Contratto di licenza con l'utente finale
- Informazioni sulla licenza
- Informazioni sull'abbonamento
- Informazioni sul certificato di licenza
- Informazioni sulla chiave
- Informazioni sul codice di attivazione
- Informazioni sul file chiave
- Informazioni sulla trasmissione dei dati
- Attivare Kaspersky Endpoint Security
- Visualizzare le informazioni sulla licenza
- Gestire licenze e abbonamenti
- Esecuzione delle attività più comuni
- Apertura e chiusura dell'applicazione
- Visualizzare lo stato di protezione del computer
- Disabilitare e ripristinare la protezione del computer
- Eseguire attività di scansione
- Utilizzare Centro protezione
- Configurare l'avvio automatico di un'attività di scansione pianificata
- Aggiornare i database dell'applicazione
- Come procedere se l'accesso al file è bloccato
- Ripristinare un file eliminato o disinfettato dall'applicazione
- Visualizzare del rapporto sul funzionamento dell'applicazione
- Come procedere se vengono visualizzate finestre di notifica
- Configurazione avanzata dell'applicazione
- Partecipazione a Kaspersky Security Network
- Gestire l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale
- Aggiornare Kaspersky Endpoint Security versione 10 alla versione 11
- Prepararsi all'installazione remota di Kaspersky Endpoint Security
- Gestire Network Agent dalla riga di comando
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Avviare e interrompere l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Creare e gestire le attività
- Creare e gestire i criteri
- Creare e gestire i profili criterio
- Generare un rapporto sugli oggetti rilevati
- Gestire l'applicazione dalla riga di comando
- Visualizzare la guida della riga di comando
- Eseguire una scansione virus
- Aggiornare l'applicazione
- Eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento
- Avviare/interrompere un'attività o un componente
- Visualizzare lo stato e le statistiche di un componente o un'attività
- Esportare le preferenze di protezione
- Attivare l'applicazione
- Rimuovere le chiavi di licenza
- Codici restituiti della riga di comando
- Chiudere l'applicazione
- Contattare l'Assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Appendici
- AO Kaspersky Lab
- Copyright
- Informazioni sul codice di terze parti
- Note relative ai marchi
Gestire l'applicazione tramite Kaspersky Security Center > Creare e gestire le attività > Visualizzare le attività
Visualizzare le attività
Visualizzare le attività
È possibile visualizzare l'elenco delle attività create per un computer specifico, per i computer in un determinato gruppo di amministrazione o l'elenco di tutte le attività non locali.
Visualizzare le attività per un determinato gruppo di amministrazione
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Espandere il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Dispositivi gestiti.
- Selezionare il gruppo di amministrazione che contiene il computer client richiesto.
- Nell'area di lavoro selezionare la scheda Attività.
Verrà visualizzato l'elenco delle attività per i computer nel gruppo di amministrazione selezionato.
Visualizzare le attività locali
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Espandere il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Dispositivi gestiti.
- Selezionare il gruppo di amministrazione che contiene il computer client richiesto.
- Nell'area di lavoro selezionare la scheda Dispositivi.
- Selezionare il computer dall'elenco dei computer client.
- Aprire la finestra Proprietà: <Nome computer> in uno dei seguenti modi:
- Fare doppio clic sul nome del computer client.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sul computer client e selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida.
- Nella finestra Proprietà: <Nome computer> selezionare la sezione Attività.
L'elenco delle attività di sistema e personalizzate per il computer client selezionato verrà visualizzato nell'area di lavoro sulla destra.
Visualizzare le attività non locali
- Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
- Ingrandire il nodo Administration Server <nome server>.
- Nella struttura della console fare clic su Attività.
Verrà visualizzato l'elenco delle attività non locali create per i computer che possono far parte o meno dei gruppi di amministrazione.
ID articolo: 132175, Ultima revisione: 8 feb 2022