Come attivare un'applicazione Kaspersky in più dispositivi
Quando acquisti un abbonamento o una licenza, puoi scegliere il numero di dispositivi che desideri proteggere. Puoi anche cambiare dispositivo in qualsiasi momento. Puoi ad esempio rimuovere un dispositivo Mac e aggiungere un dispositivo Android al suo posto. Ti consigliamo di gestire dispositivi, abbonamenti e impostazioni nel tuo account My Kaspersky.
Per il numero di dispositivi disponibili e la compatibilità con i sistemi operativi, consulta il sito Web di Kaspersky.
Per attivare l'applicazione in più dispositivi:
- Installa l'applicazione nei dispositivi che desideri proteggere. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Collega l'applicazione in tutti i dispositivi allo stesso account My Kaspersky o utilizza lo stesso codice di attivazione in tutti i dispositivi. Per istruzioni, consulta la Guida in linea per un'applicazione specifica.
Cosa fare se l'applicazione non si attiva in alcuni dispositivi
Cerca la soluzione nella sezione Errori di attivazione.
Se non esiste una soluzione per il tuo problema, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento della richiesta.
Useful references
Come modificare il numero di dispositivi protetti per un'applicazione Kaspersky
Errore “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”
Come trovare il codice di attivazione per l'applicazione Kaspersky in My Kaspersky
Come trasferire la licenza di un'applicazione Kaspersky da un dispositivo all'altro