Perché visualizzo una notifica di rinnovo dell'abbonamento o della licenza se nessuno dei miei abbonamenti o delle mie licenze sta per scadere?

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 15399
 
 
 
 
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A volte potresti ricevere notifiche via e-mail o all'interno di un'applicazione Kaspersky in cui ti viene richiesto di rinnovare una licenza o un abbonamento per l'applicazione.

Ecco alcuni possibili motivi:

  • Hai dimenticato uno dei tuoi abbonamenti o licenze. Controlla i tuoi abbonamenti o le tue licenze utilizzando le istruzioni di seguito.
  • Hai un abbonamento o una licenza, ricordi di averli ma non li usi perché hai già acquistato un'altra licenza o un altro abbonamento idonei. Usa la licenza o l'abbonamento in scadenza in un altro dispositivo o attendi il termine del periodo di validità.
  • Hai usato un'applicazione Kaspersky in precedenza ma l'hai già disinstallata. Le notifiche vengono inviate per errore. Contatta il servizio clienti di Kaspersky utilizzando le istruzioni di seguito.
 
 
 
 

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