Errore "I database sono danneggiati"

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023 Article ID: 15345
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Problema

L'errore "I database sono danneggiati" viene visualizzato quando si tenta di aggiornare i database:

Soluzione

  1. Scarica il programma di installazione per l'applicazione in uso:

    Per scoprire quale applicazione è installata nel tuo computer, utilizza la guida disponibile in questo articolo (in inglese).

    Kaspersky Security Cloud non è più disponibile per il download. Passate alla nuova soluzione Kaspersky Premium.
  2. Rimuovere l'applicazione installata attualmente. Consulta questo articolo per le istruzioni. Per salvare la licenza o l'abbonamento corrente, seleziona la casella di controllo Informazioni sulla licenza o Informazioni sull'abbonamento nel passaggio Salvataggio degli oggetti della disinstallazione guidata.
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il programma di installazione e segui le istruzioni nell'articolo per l'applicazione:
  5. L'applicazione verrà attivata automaticamente. Se non si è attivata automaticamente, attiva l'applicazione manualmente. Per istruzioni, consulta l'articolo relativo all'applicazione:

Cosa fare se il problema persiste

Se la reinstallazione dell'applicazione non consente di risolvere il problema, contatta il servizio clienti di Kaspersky selezionando l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.