Errore quando si stabilisce una connessione HTTPS con il server Kaspersky

Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2022 Article ID: 14953
 
 
 
 

Causa

Impostazioni del server proxy non corrette salvate nel sistema operativo Windows.

Soluzione

  1. Assicurati che sia installata la versione più recente di un'applicazione Kaspersky.
  2. Premi i tasti Tasto Windows+R.
  3. Digita inetcpl.cpl e fai clic su OK.

Menu Esegui con il comando inetcpl.cpl

  1. Vai alla scheda Connessioni e fai clic su Impostazioni LAN.

Scheda Connessioni in Proprietà Internet

  1. Nella finestra Impostazioni rete locale (LAN) deselezionare le caselle di controllo Rileva automaticamente impostazioni e Utilizza un server proxy per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN.
  2. Fai clic su OK.

Disabilitazione di un server proxy

  1. Vai alla scheda Avanzate, quindi fai clic su Ripristina impostazioni avanzate → Applica.
  2. Fai clic su OK.

Ripristino delle impostazioni avanzate

  1. Riavvia il computer.
  2. Prova a installare o attivare nuovamente un'applicazione Kaspersky.

Il server proxy non verrà più utilizzato dal browser e dal sistema operativo.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento della richiesta.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.