Errore quando si stabilisce una connessione HTTPS con il server Kaspersky
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2022
Article ID: 14953
Causa
Impostazioni del server proxy non corrette salvate nel sistema operativo Windows.
Soluzione
- Assicurati che sia installata la versione più recente di un'applicazione Kaspersky.
- Premi i tasti +R.
- Digita inetcpl.cpl e fai clic su OK.
- Vai alla scheda Connessioni e fai clic su Impostazioni LAN.
- Nella finestra Impostazioni rete locale (LAN) deselezionare le caselle di controllo Rileva automaticamente impostazioni e Utilizza un server proxy per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN.
- Fai clic su OK.
- Vai alla scheda Avanzate, quindi fai clic su Ripristina impostazioni avanzate → Applica.
- Fai clic su OK.
- Riavvia il computer.
- Prova a installare o attivare nuovamente un'applicazione Kaspersky.
Il server proxy non verrà più utilizzato dal browser e dal sistema operativo.
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento della richiesta.