台灣 - 繁體中文
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Kaspersky Lab 標準支援政策 (更新日期:2019 年 2 月 1 日)

 
 
 
 

1. 簡介

 
 
 
 

2. 定義

 
 
 
 

3. 標準支援供應項目

 
 
 
 

4. 延伸技術支援

 
 
 
 

5. 支援時間與支援語言

 
 
 
 

6. 事件管理

 
 
 
 

7. 支援管道

 
 
 
 

8. Kaspersky Lab 論壇

 
 
 
 

9. 應用程式支援生命週期

 
 
 
 

10. Kaspersky Lab 之責任

 
 
 
 

11. 客戶之責任

 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK