Srpski latinica
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Politika standardne podrške kompanije Kaspersky Lab (ažurirano 24. decembra 2018.)

 
 
 
 

1. Uvod

 
 
 
 

2. Definicije

 
 
 
 

3. Ponuda standardne podrške

 
 
 
 

4. Proširena tehnička podrška

 
 
 
 

5. Radno vreme i jezici podrške

 
 
 
 

6. Upravljanje incidentima

 
 
 
 

7. Sredstva za podršku

 
 
 
 

8. Kaspersky Lab forum

 
 
 
 

9. Životni ciklus podrške za aplikaciju

 
 
 
 

10. Dužnosti kompanije Kaspersky Lab

 
 
 
 

11. Dužnosti Korisnika

 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK