Română
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Politica de asistenţă standard Kaspersky Lab (actualizat la 24 decembrie 2018)

 
 
 
 

1. Introducere

 
 
 
 

2. Definiţii

 
 
 
 

3. Oferta de asistenţă standard

 
 
 
 

4. Asistenţa tehnică extinsă

 
 
 
 

5. Programul de lucru şi limbile pentru asistenţă

 
 
 
 

6. Managementul incidentelor

 
 
 
 

7. Canale de asistenţă

 
 
 
 

8. Forumul Kaspersky Lab

 
 
 
 

9. Ciclul de viaţă al asistenţei pentru aplicaţie

 
 
 
 

10. Obligaţiile Kaspersky Lab

 
 
 
 

11. Obligaţiile clientului

 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK