Čeština
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Standardní zásady podpory společnosti Kaspersky Lab (aktualizováno 24. prosince 2018)

 
 
 
 

1. Úvod

 
 
 
 

2. Definice

 
 
 
 

3. Nabídka standardní podpory

 
 
 
 

4. Rozšířená technická podpora

 
 
 
 

5. Pracovní doba podpory a jazyky

 
 
 
 

6. Správa incidentů

 
 
 
 

7. Kanály podpory

 
 
 
 

8. Fórum Kaspersky Lab

 
 
 
 

9. Životnost podpory aplikace

 
 
 
 

10. Povinnosti společnosti Kaspersky Lab

 
 
 
 

11. Povinnosti zákazníka

 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK