Italiano
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Policy di assistenza standard di Kaspersky Lab (ultimo aggiornamento in data 03 agosto 2018)

 
 
 
 

1. Introduzione

 
 
 
 

2. Definizioni

 
 
 
 

3. Offerta di assistenza standard

 
 
 
 

4. Supporto tecnico esteso

 
 
 
 

5. Orari e lingue di assistenza

 
 
 
 

6. Gestione degli incidenti

 
 
 
 

7. Canali di assistenza

 
 
 
 

8. Forum Kaspersky Lab

 
 
 
 

9. Ciclo di vita di assistenza per l'Applicazione

 
 
 
 

10. Responsabilità di Kaspersky Lab

 
 
 
 

11. Responsabilità del cliente

 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK