Partecipazione al programma Kaspersky Security Network

3 ottobre 2023

ID 41367

Kaspersky Small Office Security utilizza la protezione cloud per proteggere il computer in modo più efficace. La protezione cloud viene implementata utilizzando l'infrastruttura di Kaspersky Security Network, che si avvale dei dati ricevuti dagli utenti di tutto il mondo.

Kaspersky Security Network (KSN) è una knowledge base di Kaspersky basata sul cloud che contiene informazioni sulla reputazione di applicazioni e siti Web. L'utilizzo dei dati di Kaspersky Security Network assicura una risposta più rapida da parte di Kaspersky Small Office Security alle nuove minacce, migliora l'efficacia di alcuni componenti di protezione e riduce la probabilità di falsi positivi.

La partecipazione degli utenti a Kaspersky Security Network consente a Kaspersky di ottenere informazioni in tempi brevi sui tipi e le fonti delle nuove minacce, sviluppare soluzioni per neutralizzarle e ridurre il numero dei falsi positivi. La partecipazione a Kaspersky Security Network consente di accedere alle statistiche sulla reputazione di applicazioni e siti Web.

Partecipando a Kaspersky Security Network, le informazioni sulla configurazione del sistema operativo e sull'ora di avvio e di completamento dei processi di Kaspersky Small Office Security vengono inviate automaticamente a Kaspersky.

In questa sezione

Come abilitare o disabilitare la partecipazione a Kaspersky Security Network

Come controllare la connessione a Kaspersky Security Network

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.