Kaspersky Security Center
 
 

Risoluzione dei problemi con la connessione di Administration Console a Kaspersky Security Center Administration Server

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024 Article ID: 16020
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 15.1 (versione 15.1.0.20748)
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
 
 
 
 

Problema

Durante la connessione di MMC a Kaspersky Security Center (di seguito denominato "KSC") Administration Server, possono verificarsi alcuni problemi di connessione. Ad esempio: "Impossibile stabilire la connessione con il dispositivo remoto (percorso: 'http://localhost:13291'): connessione non riuscita."

Errore di connessione di MMC a Kaspersky Security Center Administration Server.

Soluzione

Per identificare la causa del problema e trovare una soluzione, prova a connetterti a KSC Administration Server tramite Administration Console locale su un dispositivo che ospita KSC Administration Server.

  • Se la console locale si connette correttamente a KSC Administration Server, il server funziona correttamente.
    Per risolvere il problema, esegui la diagnostica della disponibilità della rete e segui le istruzioni per il problema specifico.
  • Se la console locale non è in grado di stabilire una connessione ad Administration Server, consulta le istruzioni sulla risoluzione dei problemi.
    Se il problema di connessione persiste, utilizza queste istruzioni relative alla diagnostica delle porte e di Administration Server.
 
 
 
 

Diagnostica della disponibilità della rete

 
 
 
 

Diagnostica delle porte e Administration Server

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.