Creazione dell'attività Backup dei dati di Administration Server con l'utilizzo di un DBMS cloud
Creazione dell'attività Backup dei dati di Administration Server con l'utilizzo di un DBMS cloud
Espandi tutto | Comprimi tutto
Le attività di backup sono attività di Administration Server. Viene creata un'attività di backup se si desidera utilizzare un DBMS situato in un ambiente cloud (AWS o Azure).
Per creare un'attività di backup dei dati di Administration Server:
- Nel menu principale accedere a DISPOSITIVI → ATTIVITÀ.
- Fare clic su Aggiungi.
Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività.
- Nell'elenco Applicazione della prima pagina della procedura guidata selezionare Kaspersky Security Center 14 e nell'elenco Tipo di attività selezionare Backup dei dati di Administration Server.
- Nella pagina corrispondente della procedura guidata specificare le seguenti impostazioni:
- Se si utilizza un database in AWS:
- Se si utilizza un database in Microsoft Azure:
L'attività verrà creata e visualizzata nell'elenco delle attività. Se si abilita l'opzione Apri i dettagli dell'attività al termine della creazione è possibile modificare le impostazioni predefinite dell'attività subito dopo la creazione dell'attività. Se non si abilita questa opzione, l'attività viene creata con le impostazioni predefinite. È possibile modificare le impostazioni predefinite in seguito in qualsiasi momento.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.