Accensione, spegnimento e riavvio dei dispositivi client in remoto
Accensione, spegnimento e riavvio dei dispositivi client in remoto
Kaspersky Security Center consente di gestire in remoto i dispositivi client accendendoli, spegnendoli o riavviandoli.
Per gestire in remoto i dispositivi client:
- Eseguire la connessione all'Administration Server che gestisce i dispositivi.
- Creare un'attività di gestione dei dispositivi in uno dei seguenti modi:
- Se è necessario accendere, spegnere o riavviare dispositivi inclusi nel gruppo di amministrazione selezionato, creare un'attività per il gruppo selezionato.
- Se è necessario accendere, spegnere o riavviare dispositivi inclusi in diversi gruppi di amministrazione o non inclusi in alcun gruppo, creare un'attività per dispositivi specifici.
Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata. Nella finestra Selezionare il tipo di attività dell'Aggiunta guidata nuova attività selezionare il nodo Kaspersky Security Center, aprire la cartella Avanzate, quindi selezionare l'attività Gestisci dispositivi.
- Eseguire l'attività creata.
Al termine dell'attività, il comando (accensione, spegnimento o riavvio) verrà eseguito sui dispositivi selezionati.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.