Kaspersky Security Center

Installazione in modalità automatica (con un file di risposta)

17 luglio 2024

ID 92474

Il programma di installazione di Network Agent supporta l'utilizzo di un file di risposta (ss_install.xml), in cui sono integrate le parametri per l'installazione in modalità automatica senza la partecipazione dell'utente. Il file ss_install.xml è disponibile nella stessa cartella del pacchetto MSI e viene utilizzato automaticamente durante l'installazione in modalità automatica. È possibile abilitare la modalità di installazione automatica con il tasto della riga di comando "/s".

Un esempio di esecuzione del comando è il seguente:

setup.exe /s

Prima di avviare il programma di installazione in modalità automatica, leggere il Contratto di licenza con l'utente finale (EULA). Se il kit di distribuzione di Kaspersky Security Center Linux non include un file TXT con il testo dell'EULA, è possibile scaricare il file dal sito Web di Kaspersky.

Il file ss_install.xml è un'istanza del formato interno dei parametri del programma di installazione di Kaspersky Security Center Linux. I pacchetti di distribuzione contengono il file ss_install.xml con i parametri predefiniti.

Non modificare il file ss_install.xml manualmente. Questo file può essere modificato mediante gli strumenti di Kaspersky Security Center Linux durante la modifica dei parametri dei pacchetti di installazione in Kaspersky Security Center Web Console.

Vedere anche:

Informazioni generali

Configurazione parziale dell'installazione tramite setup.exe

Parametri di installazione di Administration Server

Parametri di installazione di Network Agent

Operazioni preliminari

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.