Kaspersky Security Center

Disabilitazione della verifica in due passaggi richiesta per tutti gli utenti

8 agosto 2024

ID 211404

È possibile disabilitare la verifica in due passaggi richiesta per tutti gli utenti se la verifica in due passaggi è abilitata per il proprio account e se quest'ultimo dispone del diritto Modifica elenchi di controllo degli accessi agli oggetti nell'area funzionale Caratteristiche generali: Autorizzazioni utente. Se la verifica in due passaggi non è abilitata per il proprio account, è necessario abilitare la verifica in due passaggi per il proprio account prima di disabilitarla per tutti gli utenti.

Per disabilitare la verifica in due passaggi per tutti gli utenti:

  1. Nel menu principale, fare clic sull'icona delle impostazioni () accanto al nome dell'Administration Server richiesto.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà di Administration Server.

  2. Nella scheda Sicurezza in fase di autenticazione della finestra delle proprietà spostare l'interruttore dell'opzione di verifica in due passaggi per tutti gli utenti sulla posizione "disabilitato".
  3. Inserire le credenziali del proprio account nella finestra di autenticazione.

La verifica in due passaggi è disabilitata per tutti gli utenti. La disabilitazione della verifica in due passaggi per tutti gli utenti non si applica agli account specifici per i quali la verifica in due passaggi è stata precedentemente abilitata separatamente.

Vedere anche:

Scenario: Configurazione della verifica in due passaggi per tutti gli utenti

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.