Installare le estensioni di Kaspersky Password Manager

16 gennaio 2023

ID 85241

Kaspersky Password Manager consente di installare le estensioni per tutti i browser installati durante la configurazione iniziale dell'applicazione. Quando si installa un nuovo browser supportato da Kaspersky Password Manager, il browser verrà visualizzato nella sezione Browser ed è possibile installare l'estensione per il browser. È inoltre possibile installare le estensioni dei browser manualmente.

Installare l'estensione di Kaspersky Password Manager

Specifiche sulle estensioni del browser

Kaspersky Password Manager consente di installare estensioni per Chrome, Edge, Firefox, Yandex.Browser e altri browser basati su Chromium se tali browser sono installati nel computer.

Mozilla Firefox

Quando si installa l'estensione per Mozilla Firefox, verrà richiesto il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati. In caso contrario, non sarà possibile utilizzare l'estensione.

Inoltre, sarà disponibile un'opzione non obbligatoria che può aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi abilitando la raccolta di statistiche sull'utilizzo. Se è stata attivata questa opzione e in seguito si cambia idea, è possibile disattivarla nelle impostazioni dell'estensione.

Attivazione/disattivazione della raccolta delle statistiche sull'utilizzo

Microsoft Edge Legacy

La versione obsoleta di questo browser, Microsoft Edge Legacy, non è più supportata.

Rimozione dell'estensione non supportata dal computer

Vedere anche

Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.