Guida introduttiva
Dopo la distribuzione dell'applicazione nei computer client, per l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Security da Kaspersky Security Center Web Console è necessario eseguire le seguenti azioni:
- Creare e configurare un criterio.
È possibile utilizzare i criteri per applicare le stesse impostazioni di Kaspersky Endpoint Security a tutti i computer client in un gruppo di amministrazione. L'Avvio rapido guidato di Kaspersky Security Center crea automaticamente un criterio per Kaspersky Endpoint Security.
- Creare le attività Aggiornamento e Scansione malware.
L'attività Aggiornamento è necessaria per mantenere aggiornata la sicurezza del computer. Al momento dell'esecuzione dell'attività, Kaspersky Endpoint Security aggiorna i database anti-virus e i moduli dell'applicazione. L'attività Aggiornamento viene creata automaticamente dall'Avvio rapido guidato di Administration Server. Per creare l'attività Aggiornamento, installare il plug-in di gestione di Kaspersky Endpoint Security for Windows mentre è in esecuzione la procedura guidata.
L'attività Scansione malware è necessaria per il rilevamento tempestivo di virus e altro malware. È necessario creare manualmente l'attività Scansione malware.
Come creare un'attività Scansione malware in Administration Console (MMC)