Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows

Migrazione da Kaspersky Endpoint Agent

14 febbraio 2024

ID 224475

Kaspersky Endpoint Security versione 11 e successive supporta la soluzione MDR. Kaspersky Endpoint Security versioni 11-11.5.0 invia solo i dati di telemetria a Kaspersky Managed Detection and Response per abilitare il rilevamento delle minacce. Kaspersky Endpoint Security versione 11.6.0 è dotato di tutte le funzionalità dell'agente integrato (Kaspersky Endpoint Agent).

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11-11.5.0, è necessario aggiornare i database alla versione più recente per l'integrazione con la soluzione MDR. È inoltre necessario installare Kaspersky Endpoint Agent.

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 o versioni successive, non è necessario installare Kaspersky Endpoint Agent per utilizzare la soluzione MDR.

Per eseguire la migrazione da Kaspersky Endpoint Agent a Kaspersky Endpoint Security for Windows:

  1. Configurare l'integrazione con Kaspersky Managed Detection and Response nei criteri di Kaspersky Endpoint Security.
  2. Disabilitare il componente Managed Detection and Response nei criteri di Kaspersky Endpoint Agent.

Se i criteri di Kaspersky Endpoint Security si applicano anche ai computer senza Kaspersky Endpoint Security 11-11.5.0 installato, è innanzitutto necessario creare un criterio di Kaspersky Endpoint Agent separato per tali computer. Nel nuovo criterio, configurare l'integrazione con Kaspersky Managed Detection and Response.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.