Contattare l'Assistenza tecnica
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Se non si riesce a trovare una soluzione al problema riscontrato nella documentazione del prodotto, si consiglia di contattare l'Assistenza tecnica.
L'Assistenza tecnica è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno acquistato una licenza commerciale. Gli utenti che hanno ricevuto una licenza di prova non sono autorizzati a fruire dell'Assistenza tecnica.
Prima di contattare l'Assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.
È possibile contattare l'Assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:
- Tramite email:
- Per assistenza tecnica, contattare kaot-support@kaspersky.com
- Per altre domande, contattare awareness@kaspersky.com
- Inviando una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky utilizzando il portale Kaspersky CompanyAccount.
È possibile registrare tutti gli utenti dell'organizzazione in un unico account su Kaspersky CompanyAccount. Un unico account consente di gestire in modo centralizzato le richieste elettroniche dei dipendenti registrati a Kaspersky, nonché di gestire i privilegi di tali dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.