Contattare l'Assistenza tecnica

7 luglio 2020

ID 201282

Contattare l'Assistenza tecnica

Se non si riesce a trovare una soluzione al problema riscontrato nella documentazione del prodotto, si consiglia di contattare l'Assistenza tecnica.

L'Assistenza tecnica è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno acquistato una licenza commerciale. Gli utenti che hanno ricevuto una licenza di prova non sono autorizzati a fruire dell'Assistenza tecnica.

Prima di contattare l'Assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.

È possibile contattare l'Assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:

  • Tramite email:
  • Inviando una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky utilizzando il portale Kaspersky CompanyAccount.

    È possibile registrare tutti gli utenti dell'organizzazione in un unico account su Kaspersky CompanyAccount. Un unico account consente di gestire in modo centralizzato le richieste elettroniche dei dipendenti registrati a Kaspersky, nonché di gestire i privilegi di tali dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.

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