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Informazioni sulla versione beta

Le versioni beta non sono destinate all'utilizzo negli Stati Uniti.

Desideriamo saperne di più in merito all'esperienza degli utenti durante l'utilizzo delle nuove funzionalità dei nostri prodotti per dispositivi mobili e siamo interessati a selezionare nuovi beta tester. La versione beta include nuove funzionalità che è possibile provare prima del rilascio ufficiale.

Le versioni beta possono essere meno stabili di quelle ufficiali rilasciate al pubblico. Si potrebbero riscontrare problemi come arresti anomali delle app, funzionalità che non funzionano correttamente o servizi non disponibili.

La versione beta è gratuita. Tuttavia, le funzionalità dell'applicazione possono essere limitate (ad esempio, gli acquisti potrebbero non essere disponibili). Leggere attentamente tutti i termini e le condizioni della versione beta nel Contratto di licenza con l'utente finale.

È necessario utilizzare l'applicazione solo in base alle funzionalità previste dalla versione dell'applicazione installata. Il segno arancione accanto all'icona dell'app indica che è in uso la versione beta dell'app.

Prima di iniziare il beta testing dell'applicazione, leggere attentamente la sezione "Abbonamenti e versione beta".

Partecipare al beta testing

È possibile scegliere uno dei seguenti metodi per eseguire la registrazione come beta tester:

  • Visitare la pagina della versione Beta in TestFlight e seguire le istruzioni
  • Eseguire la scansione del codice QR e seguire le istruzioni:

Inviare un feedback

È possibile lasciare commenti, mi piace e non mi piace nella pagina della versione beta in TestFlight.

Non partecipare più al beta testing

Per uscire dal beta testing, visitare la pagina della versione Beta in TestFlight e seguire le istruzioni.

Una volta interrotto il beta testing, sarà possibile scaricare la versione standard dell'applicazione dall'App Store.

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Abbonamenti e versione beta

È consigliabile registrare un account My Kaspersky distinto da utilizzare esclusivamente per il beta testing.

Se si è già acquistato un abbonamento, non aggiungere codici di attivazione all'account My Kaspersky utilizzato solo per il beta testing. In caso contrario, l'app attiverà automaticamente l'abbonamento e inizierà ad essere conteggiato il periodo di validità dell'abbonamento. Per informazioni su come controllare gli abbonamenti su My Kaspersky, consultare la Guida My Kaspersky.

Se si sta già utilizzando l'abbonamento, è possibile utilizzare le funzionalità disponibili su abbonamento nella versione beta con lo stesso abbonamento. Il periodo di validità dell'abbonamento non verrà esteso per la durata del beta testing.

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Kaspersky Premium include la Protezione dal furto di identità fornita da Iris Powered by Generali, un'azienda globale di protezione informatica e di identità. La Protezione dal furto di identità non è disponibile in tutti i Paesi.

Protezione furto di identità non è disponibile in alcune regioni. I servizi premium descritti in questa sezione sono forniti solo al titolare dell'abbonamento. Non saranno disponibili per gli utenti con cui il proprietario ha condiviso l'abbonamento.

Servizi di risoluzione dei furti di identità

La Risoluzione dei furti di identità tramite telefono non è disponibile in tutte le regioni.

Gli specialisti del Call center di risoluzione sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare a ripristinare l'identità persa e prevenire ulteriori danni in caso di incidente:

  • Assistenza portafoglio smarrito/rubato. Aiuteremo a inviare una notifica alla banca o all'autorità emittente competente per l'annullamento e la sostituzione di oggetti rubati o mancanti, come la carta di debito/credito, la patente, la tessera sanitaria o il passaporto.
  • Offerte di credito pre-approvato ridotte. Il nostro servizio di opt-out aiuta a proteggere la privacy riducendo le offerte di carte di credito pre-approvate, alcune delle quali possono essere inviate da truffatori per rubare informazioni personali.
  • Rimozione dalle liste di telemarketing. Il nostro servizio di opt-out aiuta a ridurre il numero di offerte di carta di credito con posta diretta e telefonate di marketing ricevute, alcune delle quali potrebbero essere organizzate da truffatori per rubare la propria identità.
  • Posizionamento di avvisi di frode online. Se l'identità dell'utente è a rischio, è possibile inserire un avviso di frode di un anno sul suo file di credito, rendendo più difficile per i criminali aprire un nuovo credito a nome dell'utente a sua insaputa.
  • Ripristino completamente gestito di carte e documenti perduti. Se l'utente, o una persona cara presente nel suo piano, diventa vittima di furto/frode di identità, uno specialista di risoluzione dedicato svolgerà attività per aiutare a ripristinare l'identità (dopo che una denuncia della polizia, una delega e una dichiarazione di furto di identità siano stati completati e inviati). Nota: la disponibilità di questa funzione varia in base al Paese in base alle leggi locali.
  • Notifica al creditore, controversia e follow-up. Nei paesi in cui è disponibile, contatteremo i dipartimenti antifrode dei creditori dell'utente con estratti conto dettagliati distinti per contestare ogni evento fraudolento. Seguiremo l'utente fino a quando ogni questione non sarà stata completamente risolta, tenendolo informato durante tutto il processo con resoconti regolari sullo stato.
  • Informare la polizia, le autorità legali. Aiuteremo l'utente a segnalare l'attività fraudolenta alle autorità locali e inoltreremo una segnalazione di attività fraudolenta ai creditori.
  • Assistenza per furto di identità medica. Nei paesi in cui è disponibile, nel caso in cui l'utente diventi vittima di furto di identità medica, forniremo assistenza per richieste mediche fraudolente presentate a suo nome e cure mediche ricevute in modo fraudolento da un'altra persona a nome dell'utente. Aiuteremo l'utente a garantire che l'assistenza sanitaria, le richieste di rimborso assicurative e le cartelle cliniche siano corrette e, se necessario, coinvolgeremo il nostro personale medico interno.
  • Organizzazione e proseguimento del viaggio. Se l'utente subisce un furto di identità mentre viaggia a più di 100 miglia da casa, lo assisteremo nell'organizzazione di viaggi di emergenza, comprese le prenotazioni di compagnie aeree, hotel e autonoleggio.
  • Anticipo in contanti di emergenza. Se l'utente subisce un furto di identità a più di 100 miglia dal luogo di residenza principale, forniremo un anticipo in contanti di emergenza fino a $ 500. Tutti i costi associati a tale servizio saranno a carico dell'utente. Questi servizi devono essere garantiti da una carta di credito valida. Qualsiasi anticipo versato all'utente, non altrimenti garantito da una carta di credito valida e pagato a GGA dalla società emittente della carta di credito entro 30 giorni da tale anticipo, deve essere rimborsato dall'utente entro 45 giorni dalla data in cui tale anticipo è stato effettuato. Successivamente qualsiasi importo dovuto maturerà interessi a un tasso dell'1,5% al mese. Nonostante qualsiasi disposizione contraria nel presente documento, GGA non avrà alcun obbligo di anticipare fondi non altrimenti garantiti da una carta di credito valida.

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese. È possibile utilizzarli solo con abbonamento a pagamento.

Assicurazione sul furto d'identità

Con l'Assicurazione sul furto d'identità è possibile proteggersi dai danni finanziari associati alla risoluzione e al ripristino dell'identità rubata. In questo modo è possibile ottenere quella preziosa tranquillità che deriva dall'avere una polizza assicurativa per il furto di identità da 1 milione di dollari per il rimborso delle spese di recupero.

L'Assicurazione sul furto d'identità è fornita in base a una polizza assicurativa sottoscritta da Generali US Branch emessa a Generali Global Assistance, Inc.  Questo riepilogo è inteso solo a scopo informativo e non include tutti i termini, le condizioni e le esclusioni della polizza. La copertura potrebbe non essere disponibile in tutte le giurisdizioni. I membri devono fare riferimento alla policy effettiva per termini, condizioni ed esclusioni di copertura. I membri devono anche esaminare la loro descrizione sintetica dei vantaggi.  Generali US Branch (New York, NY; NAIC # 11231) opera con le seguenti denominazioni: Generali Assicurazioni Generali SPA (US Branch) in California, Assicurazioni Generali – US Branch in Colorado, Generali US Branch DBA The General Insurance Company of Trieste & Venice in Oregon, e The General Insurance Company of Trieste and Venice – US Branch in Virginia. Generali US Branch è autorizzata a svolgere attività commerciali in tutti gli Stati e nel Distretto di Columbia.

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese. È possibile utilizzarli solo con abbonamento a pagamento.

Prevenzione e assistenza contro le truffe

I truffatori usano tutti i tipi di tattiche per rubare i propri soldi. Potrebbero inviare fatture false o chiedere di pagare ordini online falsi. Se si hanno dei dubbi sulla legittimità di una particolare offerta, è possibile chiamarci e la verificheremo.

Prevenzione e assistenza contro le truffe include:

  • ScamAssist. Se si riceve un messaggio o un'offerta che sia preoccupante o che sembri troppo bella per essere vera, i nostri specialisti di ScamAssist analizzeranno il messaggio e avviseranno se è probabile che si tratti di una truffa, contribuendo a ridurre le possibilità che un criminale informatico rubi i soldi o i dati sensibili dell'utente.

Il fornitore del servizio non è responsabile per la disponibilità, la sicurezza, l'accuratezza o l'efficacia delle tecniche, dei prodotti, degli strumenti o delle risorse utilizzate nel proprio servizio di Prevenzione e assistenza contro le truffe e l'accesso e l'utilizzo della Prevenzione e assistenza contro le truffe è interamente a rischio dell'utente.

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