Kaspersky Standard | Plus | Premium
- English
- Čeština (Česká republika)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- 日本語(日本)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Dansk (Danmark)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Suomi (Suomi)
- Türkçe (Türkiye)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- English
- Čeština (Česká republika)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- 日本語(日本)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Dansk (Danmark)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Suomi (Suomi)
- Türkçe (Türkiye)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Panoramica di Kaspersky
- FAQ
- Abbonamento e account
- Trasmissione dei dati
- Installazione e disinstallazione dell'app
- Configurazione dell'app
- Notizie sulla sicurezza e Impostazioni vulnerabili
- Kaspersky VPN
- Informazioni su Kaspersky VPN
- Scelta della versione di Kaspersky VPN
- Attivazione VPN
- Visualizzazione dello stato della VPN e del traffico disponibile
- Passaggio alla versione illimitata di Kaspersky VPN
- Ripristino della versione illimitata di Kaspersky VPN
- Configurazione del Controllo di sicurezza Wi-Fi
- Scelta del server virtuale
- Protezione dei dati in caso di perdita di una connessione sicura
- Visualizzazione delle statistiche sull'utilizzo del traffico sicuro in My Kaspersky
- Restrizioni per l'uso di Kaspersky VPN
- Anti-Phishing
- Controllo fuga di dati
- Password manager
- Utilizzare My Kaspersky
- Come ottenere assistenza tecnica
- Problemi noti
- Fonti di informazioni sull'app
- Note legali
- Per i beta tester
Acquisto e attivazione di un abbonamento a Kaspersky
Per utilizzare Kaspersky, il dispositivo deve essere connesso a un account My Kaspersky, un unico account per la gestione remota della protezione dei dispositivi.
Acquisto abbonamento
È possibile acquistare un abbonamento da un fornitore di servizi o nell'app.
Attivazione abbonamento
Se si è già in possesso di un abbonamento, è possibile attivarlo in uno dei seguenti modi:
- Utilizzare un abbonamento rilevato per l'account My Kaspersky. È necessario eseguire la connessione dell'app a My Kaspersky per utilizzare questa opzione.
- Immettere un codice di attivazione ricevuto dal provider di servizi o in fase di acquisto di un abbonamento. È possibile farlo su My Kaspersky, seguire le istruzioni contenute lì .
Se il codice di attivazione viene smarrito o eliminato erroneamente dopo l'attivazione, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Prova gratuita
Vi è anche la possibilità di utilizzare la prova gratuita di Kaspersky per un breve periodo di prova. Questo periodo di valutazione viene concesso una sola volta. Allo scadere del periodo di prova, l'App Store addebiterà automaticamente l'importo dovuto in base all'abbonamento scelto.
Annullando l'abbonamento durante il periodo di prova, è possibile utilizzare gratuitamente le funzionalità a pagamento dell'app fino al termine del periodo di prova.