Kaspersky Basic | Standard | Plus | Premium
Italiano
- English
- Bahasa Indonesia
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- 日本語(日本)
Italiano
- English
- Bahasa Indonesia
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- 日本語(日本)
Come controllare la connessione a Kaspersky Security Network
La connessione a Kaspersky Security Network potrebbe interrompersi per uno dei seguenti motivi:
- Si è scelto di non partecipare a Kaspersky Security Network.
- Il computer non è connesso a Internet.
- Lo stato corrente della chiave di licenza non consente di stabilire una connessione a Kaspersky Security Network. Una connessione a KSN potrebbe ad esempio non essere disponibile per i seguenti motivi:
- L'applicazione non è attivata.
- La licenza o l'abbonamento sono scaduti.
- Sono stati rilevati problemi con la chiave di licenza (ad esempio la chiave è stata aggiunta alla lista vietati).
Lo stato corrente della chiave è visualizzato nella finestra My Kaspersky.
Per verificare la connessione a Kaspersky Security Network:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Passare a Impostazioni di sicurezza → Kaspersky Security Network.
La finestra Kaspersky Security Network mostra lo stato della connessione a Kaspersky Security Network.
Inizio pagina