Kaspersky Basic | Standard | Plus | Premium
- English
- Bahasa Indonesia
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- 日本語(日本)
- English
- Bahasa Indonesia
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- 日本語(日本)
Passaggio dall'abbonamento di prova all'abbonamento a pagamento
Alla scadenza del periodo di prova gratuita, l'abbonamento si rinnova e si attiva senza coinvolgere l'utente. Il prezzo del rinnovo dell'abbonamento viene addebitato sul metodo di pagamento scelto.
In alcune aree geografiche, il passaggio automatico all'abbonamento a pagamento potrebbe non essere disponibile. Se non sono stati inseriti i dati di pagamento per il rinnovo successivo al momento dell'iscrizione alla prova gratuita, sarà necessario acquistare un abbonamento per assicurarsi che i dispositivi rimangano protetti.
Per passare dall'abbonamento di prova all'abbonamento a pagamento:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Passare alla sezione Profilo. Se il dispositivo è connesso all'account My Kaspersky, l'indirizzo e-mail viene visualizzato qui.
- Nelle informazioni sull'abbonamento, fare clic su Acquista.
Il sito Web di Kaspersky o di uno dei partner si apre nel browser predefinito. Durante la procedura di acquisto, immettere l'indirizzo e-mail registrato con l'account My Kaspersky.
L'abbonamento acquistato viene attivato automaticamente sul dispositivo.
Inizio pagina