Kaspersky Basic | Standard | Plus | Premium

Sommario

    Profilo

    Espandi tutto | Comprimi tutto

    Connessione di un dispositivo a My Kaspersky

    È necessario disporre di un account My Kaspersky per gestire l'abbonamento, attivare l'abbonamento su diversi dispositivi e gestire la protezione di tali dispositivi da remoto. L'account My Kaspersky consente di visualizzare lo stato di tutti i dispositivi connessi all'account nei quali è installata l'applicazione; è inoltre possibile gestire gli abbonamenti e archiviare i codici di attivazione in una posizione sicura.

    Accedi

    Facendo clic su questo pulsante, si apre una finestra per la connessione del dispositivo all'account My Kaspersky. Il pulsante è disponibile se il dispositivo non è stato connesso all'account My Kaspersky o se non è stata confermata la proprietà del dispositivo da parte dell'utente.

    A seconda dell'abbonamento, alcune funzionalità dell'applicazione potrebbero non essere disponibili senza collegare il dispositivo all'account My Kaspersky.

    Gestisci account

    Facendo clic sul pulsante si accede al proprio account sul sito Web di My Kaspersky nel browser predefinito. Il pulsante diventa disponibile dopo aver eseguito l'accesso all'account su questo dispositivo.

    Pulsante MyK

    Facendo clic su questo pulsante, il dispositivo viene disconnesso dall'account My Kaspersky. Il pulsante è disponibile se il dispositivo è connesso all'account My Kaspersky.

    In base all'abbonamento, potrebbe essere necessario connettere il dispositivo all'account My Kaspersky. In questo caso, dopo aver disconnesso il dispositivo dall'account, non sarà possibile utilizzare l'applicazione.

    Ulteriori informazioni sull'account My Kaspersky

    Dettagli abbonamento

    Qui è possibile trovare informazioni generali sull'abbonamento utilizzato dall'applicazione. È possibile visualizzare lo stato dell'abbonamento, il numero di giorni rimanenti prima della scadenza del periodo pagato, lo stato del rinnovo automatico e il nome del proprietario dell'abbonamento se non si è proprietari dello stesso.

    Dettagli

    Questo pulsante apre la finestra Dettagli abbonamento con informazioni dettagliate sull'abbonamento in uso. Qui è possibile trovare le seguenti informazioni:

    • Stato abbonamento
    • Stato rinnovo automatico
    • Chiave di licenza che potrebbe essere necessaria per contattare l'Assistenza tecnica
    • Collegamento al Contratto di licenza con l'utente finale
    • Collegamento alla dichiarazione del Portale Web
    • Numero totale di dispositivi che è possibile proteggere con l'abbonamento
    • Numero di dispositivi attualmente protetti con l'abbonamento
    • Data di attivazione
    • Data di scadenza del periodo saldato

    Per visualizzare altre azioni che è possibile eseguire con l'abbonamento, fare clic su Accesso a MyK. In base all'abbonamento e al suo stato, l'elenco delle azioni disponibili potrebbe differire.

    Aggiorna stato

    Facendo clic su questo pulsante vengono fornite informazioni aggiornate sullo stato dell'abbonamento.

    Immetti il codice di attivazione

    Facendo clic su questo pulsante si apre la finestra in cui è possibile immettere il codice di attivazione. In base all'abbonamento, questo pulsante potrebbe non essere disponibile.

    Per ulteriori dettagli sui codici di attivazione, vedere le sezioni Se è stata acquistata una confezione o una carta di attivazione e Rinnovo dell'abbonamento utilizzando un codice di attivazione di riserva.

    Seleziona un altro abbonamento

    Facendo clic su questo pulsante si apre una finestra con un elenco degli abbonamenti disponibili nell'account My Kaspersky compatibili con l'applicazione.

    Il pulsante è disponibile se il dispositivo è connesso all'account My Kaspersky.

    Gestisci abbonamento

    Facendo clic su questo pulsante si apre l'account My Kaspersky e si viene indirizzati alla pagina di gestione dell'abbonamento. Il pulsante è disponibile se il dispositivo è connesso all'account My Kaspersky.

    Rinnova ora/Acquista ora

    A seconda dello stato dell'abbonamento, è possibile rinnovare l'abbonamento corrente o acquistarne uno nuovo.

    Il pulsante è disponibile se l'abbonamento è scaduto, se il rinnovo automatico non è stato attivato e se non è stato aggiunto un codice di attivazione di riserva all'applicazione.

    Riprendi

    Il pulsante è disponibile se l'abbonamento è stato annullato. Per un periodo di tempo dopo aver annullato l'abbonamento, sarà possibile riprenderlo.

    La ripresa dell'abbonamento corrente potrebbe non essere disponibile nell'area geografica dell'utente.

    Ulteriori informazioni sulla gestione dell'abbonamento

    Proteggere più dispositivi

    Qui è possibile vedere quanti dispositivi si possono proteggere con l'abbonamento, quanti dispositivi si stanno attualmente proteggendo e anche iniziare a proteggere nuovi dispositivi. Se un dispositivo è stato connesso all'account My Kaspersky, le informazioni vengono aggiornate quando si esegue l'applicazione.

    Il numero di dispositivi in cui è possibile utilizzare l'abbonamento dipende dal piano di abbonamento e dai termini e condizioni stabiliti dal Contratto di licenza con l'utente finale.

    Pulsante Connetti nuovo dispositivo

    Facendo clic sul pulsante si apre la finestra Proteggere più dispositivi, in cui è possibile selezionare il metodo preferito per inviare l'abbonamento al dispositivo.

    Il pulsante è disponibile se l'abbonamento consente di proteggere più di un dispositivo.

    In base all'abbonamento, questo pulsante potrebbe non essere visualizzato.

    Facendo clic sul pulsante Accesso a MyK, è possibile scegliere una delle seguenti azioni:

    Proteggi il dispositivo

    Facendo clic sul pulsante si apre la finestra Proteggere più dispositivi, in cui è possibile selezionare il metodo preferito per inviare l'abbonamento a un altro dispositivo.

    Il pulsante è disponibile se l'abbonamento consente di proteggere più di un dispositivo.

    Gestisci dispositivi

    Facendo clic su questo pulsante si apre l'account My Kaspersky e si viene indirizzati alla pagina di gestione dell'abbonamento nella sezione Dispositivi personali. Qui è possibile visualizzare tutti i dispositivi che utilizzano l'abbonamento e monitorare lo stato di tali dispositivi.

    Se non è ancora stato connesso un dispositivo all'account My Kaspersky, viene visualizzata la finestra che consente di connettere i dispositivi all'account.

    Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dispositivi da remoto, consultare la Guida di My Kaspersky.

    In base all'abbonamento, potrebbero essere visualizzate solo le informazioni generali sul numero totale di dispositivi che è possibile proteggere.

    Ulteriori informazioni sulla protezione di altri dispositivi con l'abbonamento

    Inizio pagina

    [Topic 230190]