Kaspersky Standard | Plus | Premium
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
- 日本語(日本)
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
- 日本語(日本)
Informazioni sul contenuto e sull'archiviazione dei file di dati del servizio
I file di dump e i file di traccia vengono archiviati nel computer in formato non criptato per un periodo di sette giorni dopo la disabilitazione della registrazione dei dati. I file di traccia e i file di dump vengono eliminati definitivamente dopo sette giorni.
I file di traccia sono archiviati nella cartella ProgramData\Kaspersky Lab.
Il formato dei nomi dei file di traccia è il seguente: KAV<numero versione_dataXX.XX_oraXX.XX_pidXXX.><tipo di file di traccia>.log
.
I file di traccia possono contenere dati riservati. È possibile visualizzare i contenuti di un file di traccia aprendolo in un editor di testo (ad esempio Blocco note).
I file di traccia delle prestazioni possono essere visualizzati utilizzando l'utilità Analizzatore prestazioni Windows. È possibile scaricare questa utilità dal sito Web di Microsoft.
Inizio pagina