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Come procedere se l'accesso al file è bloccato
L'applicazione Kaspersky blocca l'accesso alle applicazioni o ai file infetti. Se un file è infetto, è necessario disinfettarlo prima di potervi accedere.
Disinfezione di un oggetto rilevato
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su
accanto al file desiderato e scegliere Disinfetta.
L'applicazione inizia a disinfettare l'oggetto selezionato. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto.
Disinfezione di tutti gli oggetti rilevati
- Nella barra dei menu scegliere Protezione > Oggetti rilevati.
Verrà visualizzata la finestra Oggetti rilevati.
- Nella sezione Oggetti rilevati fare clic su Disinfetta tutto.
L'applicazione inizia a disinfettare gli oggetti rilevati. Durante la disinfezione, viene visualizzata una finestra di notifica in cui è possibile selezionare l'azione da eseguire sull'oggetto. Se si seleziona la casella di controllo Applica a tutti nella finestra di notifica durante la selezione di un'azione, l'applicazione applica la stessa azione a tutti i file dello stesso tipo.
Se si è certi che i file bloccati da Anti-Virus File sono sicuri, è possibile includerli nell'area attendibile.
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