Kaspersky Standard | Plus | Premium
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Bahasa Indonesia
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- 日本語(日本)
- Latviešu
- Lietuvių
- Srpski
- Српски
- 简体中文
- 繁體中文
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Bahasa Indonesia
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- 日本語(日本)
- Latviešu
- Lietuvių
- Srpski
- Српски
- 简体中文
- 繁體中文
Garanzia di riparazione dello schermo
La garanzia per la riparazione dello schermo è attualmente disponibile solo per gli utenti in India.
Quando si acquista un abbonamento per l'app Kaspersky , è possibile che venga offerto di acquistare un abbonamento che include una Garanzia di riparazione dello schermo di Servify che copre parzialmente il costo della riparazione dello schermo dello smartphone.
I servizi del provider potrebbero variare a seconda dell'area geografica e della versione installata dell'app. Per i dettagli, vedere i Termini e condizioni completi per la propria area geografica.
Per accettare la garanzia è necessario attivarla entro 5 giorni dall'acquisto dell'abbonamento. È anche possibile attivare la garanzia durante il periodo di prova, ma potrà essere utilizzata solo dopo aver acquistato l'abbonamento.
La garanzia si applica a 1 smartphone che ha meno di 2 anni al momento dell'inizio della copertura della garanzia. Si applica solo agli smartphone dei seguenti produttori:
- Samsung
- Xiaomi
- OPPO
- Realme
- Nokia
- MOTOROLA
- LG
- Lenovo
- Vivo
- OnePlus
Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni completi per la propria area geografica:
Termini e condizioni per la riparazione dello schermo in l'India.
Inizio pagina