Dispositivi Lenovo

Per i dispositivi Lenovo, l'app Kaspersky presenta i seguenti problemi noti e le possibili soluzioni:

  • Nei dispositivi Lenovo che eseguono Android 6.0 e versioni precedenti, il comando Cancellazione dati potrebbe non essere in grado di cancellare i dati da una scheda SD. Per ridurre al minimo il rischio che i dati finiscano nelle mani sbagliate, non salvare dati sensibili sulle schede SD presenti in tali dispositivi.
  • L'app potrebbe essere rimossa dalla memoria dal sistema operativo. Se l'app viene rimossa dalla memoria, potrebbe non avviarsi quando si riceve una telefonata. Per risolvere questo problema, bloccare l'app nella memoria.

    Come bloccare l'app nella memoria

    Alcuni passaggi potrebbero essere diversi a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.

    1. Aprire Task Manager. Ad esempio, tenere premuto il pulsante destro finché non viene visualizzato un elenco di tutte le app in esecuzione.
    2. Trovare l'app Kaspersky.
    3. Toccare l'icona del lucchetto accanto al nome dell'app.

      L'icona whocalls_Xiaomi_lock2 indica che l'app è in esecuzione.

Inizio pagina
[Topic 195534]