Kaspersky Free
Italiano
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
Italiano
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
Accesso a My Kaspersky tramite il codice QR
Se si dispone già di un account My Kaspersky e si utilizza Kaspersky Security Cloud per Windows sul computer, è possibile accedere all'app Kaspersky scansionando il proprio codice QR personale. In questo caso, i dati dell'account verranno trasferiti automaticamente al nuovo dispositivo.
È possibile accedere a My Kaspersky utilizzando un codice QR sui dispositivi con Android 5-12.x su cui sono installati i servizi di Google Play.
Il codice QR viene creato dai servizi My Kaspersky e include parametri importanti per l'autenticazione. Si consiglia di non inviare il codice QR a nessuno perché potrebbe causare una fuga di dati.
- Aprire Kaspersky Security Cloud per Windows.
- Andare alla sezione Protezione per tutti i dispositivi e seguire le istruzioni nell'interfaccia dell'applicazione.