Kaspersky Free
Italiano
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
Italiano
- English
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- Български
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- 한국어 (대한민국)
- Magyar (Magyarország)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Nederlands (Nederland)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- ไทย (ไทย)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Русский
- Panoramica dell'app Kaspersky
- FAQ
- Abbonamento e account
- Conferimento dei dati
- Installazione e disinstallazione dell'app
- Scansione
- Aggiornamento dei database anti-virus:
- Trova il mio dispositivo
- Utilizzo di una schermata di blocco
- Filtro chiamate
- Le mie app e le mie autorizzazioni
- Controllo fuga di dati
- Kaspersky VPN
- Informazioni su Kaspersky VPN
- Trasferimento delle impostazioni VPN a l'app Kaspersky
- Versione limitata di Kaspersky VPN
- Versione premium di Kaspersky VPN
- Visualizzazione dello stato della connessione sicura e del traffico disponibile
- Attivazione della versione premium di Kaspersky VPN
- Ripristino della versione illimitata di Kaspersky VPN
- Configurazione di Smart Protection
- Scelta del server virtuale
- Protezione dei dati in caso di perdita di una connessione sicura
- Visualizzazione delle statistiche sull'utilizzo del traffico sicuro in My Kaspersky
- Restrizioni per l'utilizzo di Kaspersky VPN
- Scansione impostazioni vulnerabili
- Battery Life
- Scansione QR
- Visualizzazione dei rapporti dell'app
- Utilizzo di My Kaspersky
- Configurazione delle notifiche dell'app
- Selezione di notizie rilevanti sulla sicurezza
- È stato aggiunto l'accesso anticipato alle funzionalità
- Come ottenere assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'app
- Problemi noti
- Informazioni legali
- Per i beta tester
Problemi noti > Dispositivi ASUS
Dispositivi ASUS
Dispositivi ASUS
Per i dispositivi ASUS, l'app Kaspersky presenta i seguenti problemi noti e le possibili soluzioni:
- Nei dispositivi in cui è installato Asus Mobile Manager, se si configura e poi si chiude l'app Kaspersky dalle app recenti, Asus Mobile Manager potrebbe bloccare l'avvio automatico dell'app Kaspersky. Di conseguenza, l'app Kaspersky non sarà in grado di ricevere ed eseguire i comandi da My Kaspersky.
- A causa della funzionalità del firmware dell'ASUS ZenFone 2, l'app potrebbe non avviarsi automaticamente dopo il riavvio del dispositivo. Si consiglia di aggiungere l'app Kaspersky alle app che possono eseguire l'avvio automatico o avviare l'app manualmente dopo il riavvio del dispositivo.
- Nei dispositivi ASUS che eseguono Android 7.1.1, il comando Cancellazione dati potrebbe non essere in grado di cancellare i dati da una scheda SD. Per ridurre al minimo il rischio che i dati finiscano nelle mani sbagliate, non salvare dati sensibili sulle schede SD presenti in tali dispositivi.
- Su Asus ZenFone 4 Max (ZC554KL), l'app Kaspersky potrebbe non bloccare le chiamate spam in arrivo.
- A causa di alcune funzionalità del firmware dei dispositivi ASUS, potrebbero sorgere problemi durante l'immissione di una password utilizzando qualsiasi layout tranne quello inglese. Il cambio di lingua non funziona nel campo della password. È noto che il problema si verifica su ASUS ZenFone 6.
Per inserire una password in un layout non inglese, utilizzare una delle seguenti opzioni:
- Installare da Google Play una tastiera di terze parti e usarla per inserire la password.
- Immettere la password in un'altra applicazione, quindi copiarla e incollarla nel campo di immissione della password.
ID articolo: 195524, Ultima revisione: 2 ago 2022