Sommario
Informazioni sui documenti
È possibile archiviare documenti importanti (ad esempio gli ID e i passaporti sottoposti a scansione e i file PDF) in Kaspersky Password Manager per mantenerli al sicuro e sempre a portata di mano. È possibile organizzare i documenti selezionandoli e spostandoli in una cartella.
Inizio paginaAggiungere un'immagine
Aggiungi un'immagine utilizzando l'estensione Kaspersky Password Manager
Aggiungi un'immagine dalla finestra di Kaspersky Password Manager
Inizio paginaScaricare le immagini dall'archivio credenziali
- Sbloccare l'archivio credenziali immettendo la password principale e toccando Sblocca.
Se il dispositivo supporta Touch ID/Face ID e Touch ID/Face ID è abilitato nelle impostazioni dell'app, è possibile utilizzare la funzionalità per sbloccare l'archivio credenziali in alternativa all'immissione della password principale.
- Nella finestra principale dell'app toccare
o scorrere rapidamente la schermata verso destra.
La barra di accesso rapido è visualizzata a sinistra.
Negli iPad la barra di accesso rapido viene sempre visualizzata nella parte sinistra dello schermo.
- Nella barra di accesso rapido toccare Documenti.
- Nella finestra Documenti selezionare un'immagine che si desidera scaricare.
- Toccare
> Salva nel rullino.
Aggiungere un file PDF
Aggiungere un documento utilizzando l'estensione Kaspersky Password Manager
Aggiungere un documento dalla finestra di Kaspersky Password Manager
Inizio paginaEseguire la scansione dei documenti e aggiungerli all'applicazione
- Sbloccare l'archivio credenziali immettendo la password principale e toccando Sblocca.
Se il dispositivo supporta Touch ID/Face ID e Touch ID/Face ID è abilitato nelle impostazioni dell'app, è possibile utilizzare la funzionalità per sbloccare l'archivio credenziali in alternativa all'immissione della password principale.
- Nella finestra principale dell'app toccare
o scorrere rapidamente la schermata verso destra.
La barra di accesso rapido è visualizzata a sinistra.
Negli iPad la barra di accesso rapido viene sempre visualizzata nella parte sinistra dello schermo.
- Nella barra di accesso rapido toccare Documenti >
.
- Nella finestra visualizzata, toccare Scansione.
Si apre lo scanner di documenti del sistema.
- Consentire all'applicazione di accedere alla fotocamera per eseguire la scansione dei documenti.
- Eseguire la scansione delle pagine e salvarle come un unico documento.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo dello scanner di documenti del sistema, fare riferimento alla documentazione di Apple.
La nuova voce verrà visualizzata nella finestra Documenti.
È possibile eseguire la scansione di documenti utilizzando lo scanner di documenti del sistema se il dispositivo esegue iOS 13 e versioni successive e supporta il framework VisionKit.
Inizio paginaScaricare i file PDF dall'archivio credenziali
- Sbloccare l'archivio credenziali immettendo la password principale e toccando Sblocca.
Se il dispositivo supporta Touch ID/Face ID e Touch ID/Face ID è abilitato nelle impostazioni dell'app, è possibile utilizzare la funzionalità per sbloccare l'archivio credenziali in alternativa all'immissione della password principale.
- Nella finestra principale dell'app toccare
o scorrere rapidamente la schermata verso destra.
La barra di accesso rapido è visualizzata a sinistra.
Negli iPad la barra di accesso rapido viene sempre visualizzata nella parte sinistra dello schermo.
- Nella barra di accesso rapido toccare Documenti.
- Nella finestra Documenti selezionare un file PDF che si desidera scaricare.
- Toccare
> Salva in File.
È possibile scaricare i file PDF dall'archivio credenziali nei dispositivi che eseguono iOS 11.0 o versioni successive.
Unire documenti e immagini
È possibile unire documenti e immagini precedentemente aggiunti nell'app in un singolo file PDF. Kaspersky Password Manager salverà il nuovo file PDF come nuova voce. È inoltre possibile eliminare i documenti e le immagini originali dall'app o conservarli.
Inizio paginaRisoluzione dei problemi
Kaspersky Password Manager potrebbe visualizzare un errore quando si aggiungono documenti all'archivio credenziali.
Problema |
Soluzione |
---|---|
L'app non può aggiungere un file PDF protetto da password all'archivio credenziali. |
Disabilitare la protezione tramite password del file PDF e riprovare. |
Il file PDF è troppo grande. |
È possibile aggiungere solo i file fino a 20 MB all'archivio credenziali. Ridurre le dimensioni del file PDF e riprovare. |
Il formato dell'immagine non è supportato. |
Convertire l'immagine in un file JPEG, PNG o BMP e riprovare. |
L'archivio credenziali contiene un'immagine con lo stesso nome. |
Accertarsi che l'immagine non sia già stata aggiunta all'archivio credenziali. Rinominare l'immagine e riprovare. |
L'immagine è troppo grande. |
Ridurre le dimensioni dell'immagine e riprovare. |
Nessuna connessione a Internet disponibile durante il tentativo di aggiunta di un'immagine da iCloud. |
Connettersi a Internet e riprovare. |