Kaspersky Password Manager for Microsoft Windows

Inviare feedback a Kaspersky

Descrivere la propria esperienza con Kaspersky Password Manager e condividere eventuali suggerimenti sui miglioramenti che Kaspersky può apportare all'applicazione. In caso di problemi, il feedback degli utenti contribuirà a individuare le relative soluzioni.

È possibile inviare feedback fino a 10 volte al giorno.

Se l'applicazione non riesce a inviare il feedback (se ad esempio non è disponibile una connessione a Internet), il feedback viene salvato nel computer fino all'invio. L'applicazione archivia fino a 10 feedback non inviati.

Quando si invia il feedback a Kaspersky, si forniscono anche le seguenti informazioni:

  • Nome e versione del sistema operativo
  • Versione di Kaspersky Password Manager
  • Nome e versione del browser
  • Il referer HTTP del sito Web da cui è stato inviato il modulo del feedback
  • ID applicazione
  • ID tipo di applicazione
  • ID univoco dell'utente del software nel computer

Inviare feedback a Kaspersky

  1. Aprire un browser in cui è installata l'estensione di Kaspersky Password Manager.
  2. Nella barra degli strumenti del browser fare clic sull'icona dell'applicazione .
  3. Selezionare Invia feedback.

    Si aprirà il modulo del feedback.

  4. Indicare se l'esperienza con Kaspersky Password Manager è stata Positivo o Negativo.
  5. Specificare eventuali dettagli aggiuntivi.
  6. Se si desidera rivedere le informazioni che verranno condivise con Kaspersky, fare clic sul collegamento questa informativa.
  7. Fare clic su Invia.

Il feedback sarà inviato a Kaspersky.

Vedere anche

Informazioni fornite con il feedback

Inizio pagina
[Topic 153687]