Kaspersky Password Manager for Microsoft Windows
Italiano
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
Italiano
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
Sommario
Sommario
Requisiti del computer
Requisiti generali:
- Processore: 1 GHz o superiore
- RAM: 1 GB o superiore (per x86)/2 GB o superiore (per x64)
- Spazio disponibile sul disco rigido: 150 MB o superiore
- Risoluzione dello schermo: 1024x768 pixel o superiore
- Microsoft .NET Desktop Runtime 5.0 o versione successiva
- Connessione Internet (per scaricare e installare Kaspersky Password Manager, attivare la versione premium, connettersi a My Kaspersky, sincronizzare i dati nei dispositivi e ricevere gli aggiornamenti)
Sistemi operativi supportati:
- Microsoft Windows 11 Home (x64) inclusi 22H2
- Microsoft Windows 11 Enterprise (x64) inclusi 22H2
- Microsoft Windows 11 Pro (x64) inclusi 22H2
- Microsoft Windows 10 Home (x86/x64) inclusa la versione 22H2
- Microsoft Windows 10 Pro (x86/x64) inclusa la versione 22H2
- Microsoft Windows 10 Enterprise (x86/x64) inclusa la versione 22H2
- Microsoft Windows 8 (x86/x64)
- Microsoft Windows 8.1 (x86/x64) con l'aggiornamento KB2919355
- Microsoft Windows 8.1 Pro (x86/x64) con l'aggiornamento KB2919355
- Microsoft Windows 8.1 Enterprise (x86/x64) con l'aggiornamento KB2919355
- Microsoft Windows 7 Home Basic (x86/x64) Service Pack 1 o versioni successive
- Microsoft Windows 7 Home Premium (x86/x64) Service Pack 1 o versioni successive
- Microsoft Windows 7 Professional (x86/x64) Service Pack 1 o versioni successive
- Microsoft Windows 7 Ultimate (x86/x64) Service Pack 1 o versioni successive
- Microsoft Windows 7 Starter (x86) Service Pack 1 o versioni successive
Browser supportati:
- Microsoft Edge basato su Chromium (versione 106 o successive)
- Firefox (la versione più recente)
- Chrome (versione 106 o successiva)
- Yandex.Browser (la versione più recente)
- Vivaldi, Brave, Comodo Dragon (nella modalità pilota è disponibile un numero limitato di funzionalità)
Strumenti per la gestione delle password supportati:
- LastPass (versione 4.17.1)
- KeePass (versione 2.40)
- Dashlane (versione plug-in 6.2137.1, versione desktop 6.2134.0.49208)
- 1Password (versione 7.2)
- Norton Identity Safe nell'ambito della soluzione Norton Security (versione 22.15.1.88)
Vedere anche |