Kaspersky Password Manager for Microsoft Windows
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
Conversione dei dati durante l'aggiornamento dell'applicazione da versioni precedenti alla versione 9.0 o successive
Se si esegue l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva dalle versioni precedenti, account Web, account dell'applicazione e note rimarranno invariati. Tuttavia, le identità saranno convertite in voci di carte bancarie, indirizzi e note. Se un'identità contiene una carta bancaria senza un numero, Kaspersky Password Manager la compila con diversi zeri. Kaspersky Password Manager salva i campi di identità contenenti informazioni diverse dai dati relativi alla carta bancaria o all'indirizzo (ad esempio dati personali e informazioni finanziarie o aziendali) in nuove note.
A partire dalla versione 9.0, Kaspersky Password Manager non è compatibile con le versioni precedenti dell'applicazione.
In Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva, i dati verranno convertiti in modo permanente nel nuovo formato. Se si dispone di una versione precedente di Kaspersky Password Manager in altri dispositivi connessi allo stesso account My Kaspersky, è necessario eseguire l'aggiornamento dell'applicazione alla versione 9.0 o successiva per sincronizzare i dati tra i dispositivi e l'archivio cloud. In alternativa, è possibile creare un nuovo account My Kaspersky da utilizzare con le versioni precedenti dell'applicazione.
Inizio pagina