Guida di Kaspersky Password Manager

Abilitare e disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico

Kaspersky Password Manager è in grado di salvare automaticamente le informazioni durante la compilazione di un modulo online. L'applicazione può quindi compilare i moduli online al posto dell'utente. È possibile attivare il salvataggio automatico e il completamento automatico per account, indirizzi e carte bancarie.

Quando il salvataggio automatico è abilitato, ogni volta che in un sito Web vengono immessi una nuova password, un indirizzo o i dettagli di carte bancarie, Kaspersky Password Manager richiede di salvarli nell'archivio credenziali.

Abilitare e disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico

  1. Aprire il menu a discesa dell'applicazione e scegliere Impostazioni.

    Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.

  2. Nella scheda Browser, nella sezione Salvataggio automatico e completamento automatico, selezionare i tipi di dati per cui si desidera abilitare o disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico selezionando o deselezionando le caselle di controllo corrispondenti.

Per impostazione predefinita, le caselle di controllo Nomi utente e password, Indirizzi e Carte bancarie sono selezionate.

Le modifiche verranno salvate automaticamente.

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