Guida di Kaspersky Password Manager
Italiano
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
Italiano
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
Eseguire la disconnessione da My Kaspersky
Tutti i dispositivi connessi allo stesso account My Kaspersky hanno l'accesso e vengono sincronizzati con lo stesso archivio cloud. Se si desidera utilizzare un archivio credenziali differente, disconnettersi ed eseguire l'accesso con un altro account My Kaspersky.
Eseguire la disconnessione da My Kaspersky
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Nell'angolo inferiore sinistro della finestra principale dell'applicazione fare clic sull'indirizzo e-mail.
- Aprire il menu a discesa dell'applicazione e scegliere Stato sincronizzazione.
- Nella finestra visualizzata fare clic su Cambia account.
- Nella finestra Verrà eseguita la disconnessione da My Kaspersky fare clic su Disconnetti per confermare che si desidera disconnettersi dall'account My Kaspersky corrente.
Verrà eseguita la disconnessione da My Kaspersky.
Eliminare l'account My Kaspersky
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Nell'angolo inferiore sinistro della finestra principale dell'applicazione fare clic sull'indirizzo e-mail.
- Aprire il menu a discesa dell'applicazione e scegliere Stato sincronizzazione.
- Nella finestra visualizzata fare clic su Elimina account.
Viene aperto il sito Web My Kaspersky.
- Seguire le istruzioni presenti nel browser.
Per ulteriori informazioni sull'eliminazione di un account My Kaspersky, visualizzare la Guida My Kaspersky.
Nota: per continuare a utilizzare Kaspersky Password Manager nel dispositivo, è necessario accedere nuovamente a un account My Kaspersky.
Inizio pagina