Kaspersky Password Manager for Android
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- Kaspersky Password Manager
- Installare e disinstallare l'app
- Aggiornare l'app
- Iniziare a utilizzare Kaspersky Password Manager
- Informazioni sulla verifica in due passaggi
- Interfaccia dell'app
- Gestione delle licenze
- Trasmissione dei dati
- Avviare e arrestare l'app
- Siti Web
- App
- Carte bancarie
- Documenti
- Indirizzi
- Note
- Authenticator
- Controllo password
- Generatore di password
- Impostazioni
- Impostare il blocco automatico
- Cancellare i dati negli Appunti
- Utilizzare l'autenticazione con l'impronta digitale
- Abilitare il completamento automatico delle password nei browser
- Abilitare il completamento automatico delle password nelle app
- Abilitare e disabilitare le notifiche
- Modificare la password principale
- Accedere ed eseguire la disconnessione da My Kaspersky
- Altre attività
- Come contattare il servizio clienti
- Problemi noti
- Fonti di informazioni sull'app
- Note legali
- Per i beta tester
Informazioni sulla verifica in due passaggi
La verifica in due passaggi potrebbe non essere disponibile nell'area geografica di riferimento. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida My Kaspersky.
La verifica in due passaggi impedisce agli utenti malintenzionati di accedere all'account My Kaspersky dell'utente anche se conoscono la password. Per verificare la propria identità, l'utente riceverà un codice di sicurezza univoco in uno dei seguenti modi:
- Tramite SMS. Viene utilizzato il numero di telefono salvato in My Kaspersky. Ciò significa che per accedere all'account sono necessari sia la password sia il telefono.
- Tramite app di autenticazione. È necessario prima configurare la verifica in due passaggi tramite il proprio numero di cellulare affinché la funzione dell'app di autenticazione sia disponibile.
È possibile attivare la verifica in due passaggi in My Kaspersky. Se si modifica il numero di telefono, è possibile aggiornarlo in My Kaspersky. Se si è già connessi all'account in un dispositivo, non cambierà niente. Per istruzioni dettagliate, consultare la Guida My Kaspersky.
Il codice di sicurezza è valido solo per un breve periodo di tempo. Se scade, richiedere un altro codice di sicurezza.
Se non è stato ricevuto un messaggio SMS con il codice di sicurezza
- Verificare se la rete mobile è disponibile.
- Attendere che il pulsante Richiedi di nuovo il codice diventi disponibile nell'app.
- Toccare Richiedi di nuovo il codice.
Se il problema persiste, contattare il servizio clienti.